Kristen Stewart e la sua compagna, la sceneggiatrice Dylan Meyer, stanno insieme dal 2019 e sembra proprio sia arrivato il momento per la coppia di convolare a nozze.

Kristen Stewart, 31 anni, non è mai stata molto social, perciò non si è mai saputo granché della sua vita privata. Dal 2019, comunque, ha ufficializzato la sua storia con la sceneggiatrice Dylan Meyer, che ha spesso postato dolci foto con la fidanzata come foto di famiglia, scatti di coppia e messaggi di auguri.

Adesso, l’attrice protagonista del tanto atteso film Spencer in cui interpreterà il ruolo della principessa Diana, una prova che potrebbe conferirle l’Oscar, si è aperta.

Kristen Stewart ha raccontato ai microfoni di The Howard Stern Show, una popolare trasmissione radiofonica americana, del fidanzamento e le nozze. “Ci sposiamo, lo faremo sicuramente“, ha dichiarato Stewart. “Volevo tanto che me lo chiedesse e dovevo anche aver scritto in faccia come volevo che accadesse, perché lei ha proprio fatto tutto alla perfezione“.

Le due stanno insieme dal 2019, ma si conoscevano già da 5 anni. La prima volta, come racconta la Stewart, si sono incontrate mentre lavoravano a un film. A quanto pare, non scattò il famoso “colpo di fulmine”, ma quando si sono incontrate di nuovo 2 anni fa, alla festa di compleanno di un amico in comune, le cose sono cambiate.

Il giorno in cui l’ho incontrata sono saltate tutte quante le mie certezze“, ha raccontato Kristen Stweart a The Howard Stern Show. Poi, a due settimane da quell’incontro, l’attrice era con Dylan a una serata e si è dichiarata. “Era molto tardi, eravamo in un bar e io le ho detto: “Sono così innamorata di te””, ha affermato Kristen.

Una storia romantica ben raccontata anche dagli scatti di Dylan Meyer, che nel suo ultimo post su Instagram immortala lei e Kristen sul tappeto di casa, abbracciate, e chiama Kristen “principessa”.

L’attrice ha sempre voluto tenere privata la sua vita, escludendosi dai social per proteggere le sue relazioni, ma adesso sembra pensarla diversamente. Come racconta Kristen, cercava di mantenere il riserbo, anche nelle sue relazioni con uomini, perché aveva paura che la fama potesse ferire i suoi partner.

Ora, però, è così felice con la sua Dylan che niente sembra farle più paura.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!