Kylie Jenner e Travis Scott hanno cambiato il nome del piccolo Wolf: la star del reality A spasso coi Kardashian, 24 anni, ha pubblicato la notizia sulla sua Instagram Story nella giornata di ieri.

Il piccolo Wolf, nato il mese scorso, non si chiamerà più così: lo ha annunciato l’imperatrice dei social e magnate dei cosmetici Kylie Jenner sul suo profilo Instagram. “Il nome di nostro figlio non è più Wolf“, ha scritto Kylie Jenner, riferendosi al suo secondo figlio, avuto con il rapper Travis Scott, 30 anni. “Semplicemente non sentivamo fosse per lui“.

Evidentemente l’influencer ha deciso, dopo aver conosciuto meglio il piccolo, che il nome prescelto non si adattava bene alla personalità del figlio. Jenner non ha detto quale sia il nuovo nome di Wolf, o se anche il secondo nome del bambino, Jacques, verrà cambiato.

Kylie Jenner e Travis Sott hanno due figli insieme, Wolf Webster, nato il mese scorso, di cui probabilmente sapremo a breve il nuovo nome, e la piccola Stormi Webster, 4 anni.

L’annuncio di Jenner sul nuovo nome del figlio è arrivato poche ore dopo che l’imprenditrice ha rilasciato un nuovo video su YouTube dedicato proprio al figlio, intitolato To Our Son, “A nostro figlio” (qui il link del video).

Il video è una compilation di clip che percorre tutto il periodo della gravidanza di Jenner.

Nel video anche la reazione commossa di mamma Kris Jenner, quando ha scoperto la lieta notizia: la figlia le ha mostrato le foto dell’ecografia, e la madre si è emozionata. Jenner ha condiviso anche clip di scene casalinghe tra lei e Stormi, che baciava la pancia della madre, le dediche a Travis Scott, il babyshower per il bambino a tema giraffe, le ecografie, le cene in famiglia, e la scena poco prima di entrare in sala parto in cui Jenner chiede a Scott “Pronto per avere un altro figlio?” e lui risponde emozionato “Sono pronto“.

Nell’ultima clip, in cui è stato tagliato il video, si sente l’audio della reazione appena è nato il bambino.

Alla fine del video, in un intertitolo, si legge: “A nostro figlio. 2 febbraio 2022. 8 libbre e 13 once“.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!