logo
Stai leggendo: La dedica di Claudia Galanti a Indila, la figlia che non c’è più

La dedica di Claudia Galanti a Indila, la figlia che non c'è più

Claudia Galanti affida a Instagram il ricordo del compleanno della figlia morta tre anni fa, la showgirl scrive una commovente lettera a Indila dove confessa: "Anche se non ci sei più, continui ad essere la mia ragione di vita".
La dedica di Claudia Galanti a Indila, la figlia che non c'è più

Claudia Galanti non riesce a superare, da mamma, il dolore per la perdita della figlia Indila così ha scelto postare un emozionante lettera in occasione di quello che sarebbe dovuto essere il giorno del quarto compleanno.  Nel messaggio condiviso nei suoi profili social Claudia Galanti parla proprio delle ore del parto della piccola Indila condividendo una foto a poche ore dalla nascita e confessando quando sia dura la vita da quando lei non c’è più.

La bambina è scomparsa nel dicembre 2014 (a nove mesi a causa di una brutta infezione batterica) lasciando un vuoto incolmabile nei genitori e nei due fratellini Liam e TalDi seguito riportiamo la foto e la didascalia scritta da Claudia:

Questa foto la guardo spesso piccola Indila anche se non si capisce molto per me vol dire tanto é di un 21 marzo di 4 anni fa esattamente il giorno in qui sei nata… raccoglie tutto il amore che abbiamo avuto e avremmo per te per sempre… Se sono qui a scriverti è perché anche se la vita ha tentato di separarci non ci è riuscita e non ci riuscirà mai. Se sono qui è perché non mi sono mai arresa e non mi arrenderò all’idea che tu sei andata via per sempre.
Non posso abbracciarti e non posso stringerti ma posso parlarti, posso guardare ancora il tuo sorriso e i tuoi occhioni grandi: i nostri pochi ricordi mi danno forza, alleviano la mia sofferenza, mi lasciano sognare che un giorno potremo sorriderci dieci, cento e mille volte ancora. Sarà una festa, nella luce, rideremo tutti come abbiamo sempre fatto, torneremo ad essere davvero felici e i nostri abbracci saranno eterni. Io non so quando succederà e certe volte temo che non avverrà mai ma poi mi faccio coraggio perché la speranza è l’unica a tenermi qui, a darmi la spinta per non cadere giù e guardare avanti: devo crederci, voglio crederci e posso farlo, figlia mia … Non può essere finita così, non puoi essertene andata via per sempre e non puoi avermi lasciata senza pensare di aspettarmi coi tuoi amici angeli. Cara figlia mia, anche ora che non sei più qui sei la mia unica ragione di vita: non devo piangere, non devo abbattermi, devo pensare che tutto andrà bene perché è solo così che guardandomi tu potrai essere fiera e orgogliosa della mamma che hai te e i tuoi fratellini Liam a e Tal al quelli manchi tanto ma tanto … Buon compleanno piccola mia ❤️ mi auguro un cielo pieno di palloncini e angeli giocando accanto a te … #indilacarolina  #21marzo

In pochissime ore il post è stato commentato da migliaia di fan di Claudia commossi dalle parole che la mamma ha dedicato alla figlia che non c’è più.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...