Ci sono stati gli auguri via Twitter del marito, ai quali ha risposto con una foto che mostra la tessera del club degli americani over 50. Sembrerebbe una storia di quotidianità, se non fosse che i protagonisti sono il presidente degli Stati Uniti Barack Obama e la sua splendida moglie Michelle.

Il bacio in diretta tv e la festa organizzata sabato sera alla Casa Bianca sembrano smentire le voci di crisi circolate dopo i funerali di Nelson Mandela. Un elegantissimo presidente in nero e una first lady in abito rosso hanno danzato fino a tarda notte. Tra gli invitati, la regina della TV Oprah Winfrey, il campione del basket Magic Johnson e la cantante Beyoncè, che si è esibita per la festeggiata con alcune delle sue canzoni preferite.

Al settimanale “People”, Michelle ha dichiarato di non temere affatto il giro di boa e di non essersi mai sentita tanto sicura di sé. La sportivissima first lady ha anche confessato di voler iniziare a dedicarsi allo yoga, spostando la sua attenzione dalla corsa a discipline che le permettano una maggiore elasticità e un migliore equilibrio. Il suo impegno nel sociale, poi, crescerà ulteriormente e si sposterà sui problemi dell’istruzione, con l’obiettivo di poter garantire a tutti i ragazzi americani le stesse chance.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!