La replica di Selvaggia Lucarelli agli avvocati di Edson Tavares, ex di Gessica Notaro

Gli avvocati di Edson Tavares, ex di Gessica Notaro, si scagliano contro le opinioniste di Ballando con le Stelle 2018 Roberta Bruzzone e Selvaggia Lucarelli: la blogger risponde alla lettera dei legali che chiedono l'allontanamento dal programma.

Gli avvocati dell’ex fidanzato di Gessica Notaro hanno invitato la modella e concorrente di Ballando con le Stelle 2018 a non parlare della vicenda personale durante la trasmissione. I legali del suo aggressore, Edson Tavares, sono stati fortemente criticati da Roberta Bruzzone e Selvaggia Lucarelli con la blogger che in diretta ha detto “Tavares può marcire in carcere”. Le due donne sono state invitate ad allontanarsi dalla trasmissione.

Solidarietà nei confronti di Gessica è arrivata anche dalla padrona di casa Milly Carlucci che si è schierata a favore dell’ex Miss che porta ancora in faccia i segni dell’aggressione subita.

I legali di Edson Tavares in una nota stampa chiedono l’allontanamento di Selvaggia Lucarelli e Roberta Bruzzone dalla Rai scrivendo:

“Quello che è accaduto sabato 7 aprile nella trasmissione è gravissimo. Per gli insulti e gli attacchi che abbiamo ricevuto, per il modo in cui giudici e concorrenti commentano una vicenda processuale che non conoscono, e che non è ancora arrivata alla fine visto che finora c’è stata una sentenza di primo grado. Non possiamo continuare a tollerare quello che accade a Ballando con le stelle. Chiediamo una volta per tutte di mettere fine a quel processo mediatico che si è scatenato contro Tavares nel pogramma televisivo. C’è in gioco una questione essenziale, un tema di diritto: i processi vanno fatti in aula, non in televisione. Chiediamo di porre fine a questa situazione, che non fa altro che esasperare in vista del processo alla Corte d’Appello. Per come si sono comportate e per quello che hanno detto, Selvaggia Lucarelli e Roberta Bruzzone vanno subito allontanate dalla trasmissione: è quello che chiederemo alla vigilanza della Rai e al ministero della Giustizia”

Il commento delle due donne non è tardato ad arrivare così su Facebook Roberta Bruzzone scrive:

“(…) anche su questa storia mi sono ben documentata PRIMA di parlare…come sempre del resto…e spero proprio mi convochi sia il Ministro di Giustizia che la Vigilanza Rai…e, già che ci siamo, anche la corte di Strasburgo, che va tanto “di moda” ultimamente…ora di questi “signori” si occuperà il mio legale Maria Cristina Ciace”. 

Un lungo post di risposta alle accuse arriva anche da Selvaggia Lucarelli che attraverso il suo profilo Facebook dice:

Scopro oggi che gli avvocati di Tavares, colui che gettó l’acido sul volto di Jessica, hanno chiesto alla vigilanza Rai e al ministero di giustizia di impedire da qui in avanti la mia partecipazione e quella di Roberta Bruzzone a Ballando con le stelle. Tavares, nei giorni scorsi, aveva scritto ai giornali che Jessica sta usando la vicenda processuale per fare show. Ebbene sì. Sono colpevole di aver dichiarato “non ci pronunciamo sui diritti processuali di Tavares, che lui però non interferisca sul diritto di Jessica di essere felice”. Ricordo agli avvocati di Tavares (buffo che debba ricordarlo io a chi la legge l’ha studiata) che il diritto di espressione è garantito dall’articolo 21 della Costituzione. E se non lo ricordano glielo rammenterà il comunicato del mio avvocato.  Che non cerca visibilità sulla pelle della sua assistita, grazie al cielo.

P.s.Presto tornerò sul caso di Valentina Pitzalis. Altra donna, altra vittima che qualcuno vuol far tacere. Anzi, peggio. Vuol far passare per colpevole.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!