logo
Stai leggendo: Gessica Notaro, la ragazza sfregiata con l’acido nel cast di Ballando

Gessica Notaro, la ragazza sfregiata con l'acido nel cast di Ballando

Gessica Notaro è stata aggredita dal suo ex fidanzato che, il 10 gennaio 2017 a Rimini, l'ha aspettata sotto casa gettandole addosso dell'acido. Un gesto che le ha stravolto la vita.

Nel cast di Ballando con le stelle ci sarà anche Gessica Notaro, a svelarlo in anteprima è Altrospettacolo.it. Col passare dei giorni, dunque, si palesa sempre di più il cast della prossima edizione di “Ballando con le stelle”, il programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci che comincerà sabato 10 marzo. Uno show attesissimo che quest’anno non solo farà discutere ma anche riflettere. Tra gli artisti che si esibiranno sulla pista da ballo di Rai 1 spiccano: Nathalie Guetta, Eleonora Giorgi, Cesare Bocci, Stefania Rocca, Massimiliano Morra, Francisco Porcella, Don Diamont e anche Giovanni Ciacci. Quest’ultimo, esperto di look nella trasmissione “Detto Fatto” di Caterina Balivo, sarà in coppia con un altro uomo, con un ballerino professionista. È la prima volta che accade. Ad annunciare la presenza nel cast di Ciacci è stata la stessa Milly Carlucci in diretta tv su Rai 2.

Ma il nome più atteso è senza dubbio quello di Gessica Notaro, che ha già partecipato a Miss Italia e che è diventata tristemente nota a causa di un caso di cronaca che ha sconvolto il nostro Paese. La Notaro, infatti, è stata aggredita dal suo ex fidanzato il quale il 10 gennaio 2017, a Rimini, l’ha aspettata sotto casa gettandole addosso dell’acido. Un gesto che le ha stravolto la vita, che ha fatto temere il peggio ma che, alla fine, grazie al supporto della sua famiglia e persino della gente comune, ha superato con grande coraggio e determinazione. Lui è in carcere ma in Gessica Notaro rimangono i segni di quell’aggressione.

Non è la prima volta che Ballando con le stelle affronta tematiche importanti in prima serata: basti pensare a Giusy Versace o a Lea T. Milly Carlucci, dunque, ha portato in prima serata i temi della disabilità e della transessualità: quest’anno, invece, romperà gli schemi parlando dei femminicidi, delle aggressioni ai danni delle donne ma anche dell’omosessualità visto che, per la prima volta, ci sarà una coppia di ballerini composta da soli uomini.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...