logo
Stai leggendo: La sciocca lite tra Arisa e Levante: per fortuna è uno scherzo

La sciocca lite tra Arisa e Levante: per fortuna è uno scherzo

Un finta lite social è andata in scena su Instagram tra Arisa e Levante: la prima è stata accusata di aver copiato il look alla seconda, uno scherzo durato meno di 24 ore.
La sciocca lite tra Arisa e Levante: per fortuna è uno scherzo

Se non fosse stato uno scherzo, la lite tra Arisa e Levante sarebbe stata davvero sciocca e triste ma le due hanno giocato mettendo in scena una lite a colpi di stories piene di frecciatine e paragoni, dopo che la questione del nuovo look di Arisa, per Vanity Fair e molti altri, era molto simile a quello di Levante o di Ambra Angiolini.

Tutto è iniziato dopo l’articolo di Vanity Fair che segnalando il cambio look di Rosalba Pippa alias Arisa: “La nuova Arisa come Levante”. Quest’ultima ieri mattina si sveglia e, forse credendo di essere l’unica cantante della storia coi capelli lunghi, fa delle Stories su Instagram dove parla di cerali e imitazioni di cereali. Levante nelle sue stories su Instagram pubblica un video mentre mangia i cereali sott’acqua e dice “Ma perché non ti fai un cereale tuo invece di copiare gli altri?” così Arisa risponde al giudice di X Factor facendo notare che il suo look era usato da chiunque e dice piccata “Fai la brava tesoro. Un conto sono i giornalisti. Ma se ti ci metti pure tu a fare la stronza ci fai una brutta figura”  e poi continua “Sai quanti cereali sottomarca ti devi mangiare ancora.”

Il pomeriggio e la serata di ieri passa tra i fan e popolo dei social che posta scatole di cereali sottomarca e segue la lite trash a colpi di instagram stories.  I giornalisti intanto iniziano a ricamarci su pezzi e gallery, ma che anche la diretta interessata cavalcasse la cosa all’inizio ci aveva lasciate perplesse.

Per fortuna il dubbio che fosse uno scherzo è stato poi confermato dalle due, sempre attraverso le stories su Instagram, anche se i maligni ora pensano si tratti solo di un passo indietro per non danneggiarsi l’immagine a vicenda.

E infondo, alla fine di tutta questa vicenda e andando oltre a cereali, liti e stories, che cosa ci sarebbe di male se Arisa si fosse davvero ispirata allo stile di Levante per il suo nuovo look?