Se non fosse stato uno scherzo, la lite tra Arisa e Levante sarebbe stata davvero sciocca e triste ma le due hanno giocato mettendo in scena una lite a colpi di stories piene di frecciatine e paragoni, dopo che la questione del nuovo look di Arisa, per Vanity Fair e molti altri, era molto simile a quello di Levante o di Ambra Angiolini.

Tutto è iniziato dopo l’articolo di Vanity Fair che segnalando il cambio look di Rosalba Pippa alias Arisa: “La nuova Arisa come Levante”. Quest’ultima ieri mattina si sveglia e, forse credendo di essere l’unica cantante della storia coi capelli lunghi, fa delle Stories su Instagram dove parla di cerali e imitazioni di cereali. Levante nelle sue stories su Instagram pubblica un video mentre mangia i cereali sott’acqua e dice “Ma perché non ti fai un cereale tuo invece di copiare gli altri?” così Arisa risponde al giudice di X Factor facendo notare che il suo look era usato da chiunque e dice piccata “Fai la brava tesoro. Un conto sono i giornalisti. Ma se ti ci metti pure tu a fare la stronza ci fai una brutta figura”  e poi continua “Sai quanti cereali sottomarca ti devi mangiare ancora.”

Il pomeriggio e la serata di ieri passa tra i fan e popolo dei social che posta scatole di cereali sottomarca e segue la lite trash a colpi di instagram stories.  I giornalisti intanto iniziano a ricamarci su pezzi e gallery, ma che anche la diretta interessata cavalcasse la cosa all’inizio ci aveva lasciate perplesse.

Per fortuna il dubbio che fosse uno scherzo è stato poi confermato dalle due, sempre attraverso le stories su Instagram, anche se i maligni ora pensano si tratti solo di un passo indietro per non danneggiarsi l’immagine a vicenda.

E infondo, alla fine di tutta questa vicenda e andando oltre a cereali, liti e stories, che cosa ci sarebbe di male se Arisa si fosse davvero ispirata allo stile di Levante per il suo nuovo look?

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!