Selena Gomez, 30 anni, e Hailey Baldwin, 25 anni, sono state fotografate mentre si abbracciano al gala dell’Academy Museum, dopo che la modella aveva parlato a cuore aperto della sua relazione con l’ex fidanzata del marito Justin Bieber.

Nelle foto, scattate dal fotografo Tyrell Hampton, Selena Gomez e Hailey Baldwin sorridono serene al gala dell’Academy Museum e in una foto si abbracciano. Per il gala, Baldwin ha scelto un sensuale abito senza spalline della collezione primavera/estate 2023 di Saint Laurent, mentre Selena Gomez ha indossato un elegante completo nero con revers in raso e pantaloni svasati.

Le foto, pubblicate sui social, hanno sollevato la gioia e la commozione dei fan, che hanno espresso tutto il loro entusiasmo. “Selena Gomez e Hailey Bieber si abbracciano e sorridono. 2022. sono viva“, ha scritto una fan, “Le persone amano mettere le donne l’una contro l’altra, soprattutto per un uomo, ma noi siamo le creature più compassionevoli e amorevoli e questo lo dimostra“, ha scritto un’altra, “Questa sarà la foto più iconica di quest’anno“, ha aggiunto un utente.

Baldwin, fondatrice di Rhodes Beauty, aveva parlato del suo rapporto con il marito e delle speculazioni su una possibile sovrapposizione con la relazione di lui con Selena Gomez durante un’apparizione al podcast Call Her Daddy con il conduttore Alex Cooper, il mese scorso. “Lei non mi deve nulla. Nessuna di noi due deve niente a nessuno, se non il rispetto. La rispetto molto, non c’è nessun dramma personale“, aveva chiarito Hailey Baldwin.

Baldwin ha quindi smentito le voci che la volevano coinvolta sentimentalmente con Justin Bieber mentre lui usciva con Gomez, star di Only Murders in the Building, e ha parlato del modo “irrispettoso” in cui è stata trattata dai fan di Gomez al Met Gala.

Quando le è stato chiesto se avesse parlato con la ex del marito, la modella ha risposto di sì e ha chiarito che “è per questo che, sai, è tutto rispetto, è tutto amore“.

Una fonte ha riferito a Entertainment Tonight che le foto scattate da Tyrell Hampton al gala dell’Academy Museum erano ben organizzate e avevano proprio lo scopo di “mostrare al mondo che tra loro non c’è più alcun litigio o cattivo sentimento“.

Prove tangibili, insomma, che tra le due ragazze è tutto perfettamente sistemato e che, come ha ribadito Baldwin a Call Her Daddy, tra loro non c’è altro che rispetto reciproco.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!