Chiunque abbia sperimentato il tradimento conosce il dolore acuto che accompagna la scoperta di essere stato ingannato. Si tratta di una ferita emotiva che può lasciare cicatrici molto profonde, soprattutto se a tradire è stata una delle persone a non più vicine, come un genitore.

Laci Jane, una TikToker di Indianapolis e designer d’interni di professione, ha attraversato periodo della sua vita emotivamente straziante dopo aver scoperto che suo marito aveva una relazione sentimentale con nientemeno che sua madre. La sua storia è stata condivisa attraverso una serie di video virali, pubblicati sul suo account ufficiale (@laci_jane), che ha rapidamente catturato l’attenzione del pubblico, accumulando complessivamente oltre 11,8 milioni di visualizzazioni.

“Questa è la storia di come ho scoperto che mio ex marito e mia madre avevano una relazione”, ha detto Laci Jane all’inizio del video, senza citare i nomi dei diretti interessati per motivi di privacy. La relazione tra i due sarebbe iniziata 14 anni fa, quando Laci Jane aveva dato alla luce la sua prima figlia e stava affrontando diverse problematiche di salute.

“Mia madre viveva con noi, stava nel seminterrato”, ha raccontato. “Ma dopo diversi mesi, ha finito per affittare una casa che era a un isolato di distanza da noi”. Laci ha riflettuto attentamente sul fatto che, nel corso del tempo, avvertiva una sorta di “sospetto” in merito al legame che sua madre intratteneva con suo marito. Una percezione che, in un modo o nell’altro, aveva destato la sua preoccupazione.

A causa dei frequenti litigi tra lei e il marito, i due hanno finito per separarsi. Lui ha deciso di trasferirsi in una residenza alla fine della stessa strada dove prima vivevano insieme, mentre la madre di Laci si è spostata presso la casa della figlia per offrire il suo aiuto nella cura del neonato.

“Mentre viveva con me, abbiamo iniziato ad avvicinarci”, ha detto Laci. “Ha iniziato a raccontarmi di tutte queste volte in cui lui mi tradiva con tutte queste donne diverse. E mi ha fatto promettere di non dirgli che l’avevo sentito da lei.” Ma Laci non è riuscita a tenere il segreto. Amareggiata da quanto appreso dalla madre, si è subito diretta a casa dell’ex per rinfacciargli tutto.

“Ho detto: ‘Ehi, mia madre ha detto che mi hai tradito per tutto questo tempo'”, ha ricordato Laci. “E lui mi ha guardato dritto negli occhi e ha detto: ‘Beh, perché non te lo dice? Quello che lei e io abbiamo fatto.'” Sconvolta da queste parole, Laci ha dunque affrontato la madre che è sbiancata per la paura quando si è resa conto di essere stata scoperta.

Laci ha cacciato la madre da casa sua, anche se lei ha sempre negato la relazione con l’ex marito della figlia. Tuttavia, i nonni della TikToker erano al corrente di ciò che era successo tra l’ex marito e la madre di Laci, ma gliel’hanno sempre tenuto nascosto.

“Per tutto questo tempo, i miei nonni – che sono come il mio mondo, che sono stati lì per me per tutta la mia vita quando nessun altro lo era – sapevano che lui e mia madre almeno si tenevano per mano… e nessuno me lo ha detto”, ha detto la ragazza.

Come se non bastasse, la madre di Laci ha anche tentato di cacciarla di casa. “Ha cercato di portarmi via la mia casa”, ha rivelato. “Come mamma ormai single con problemi di salute precari, senza lavoro, senza carriera, niente.”

Dall’istante in cui Laci ha avuto il coraggio di condividere la sua storia traumatica, un’onda di messaggi di sostegno l’ha travolta, provenienti da follower compassionevoli che hanno abbracciato la sua vulnerabilità. “Il tradimento è il dolore peggiore, ma questo va oltre”, ha scritto uno di loro.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!