Lady Gaga, la foto senza trucco e quelle parole per celebrare un traguardo importante

Nominata come Miglior Attrice ai SAG Awards 2022 per la sua interpretazione in House of Gucci, la cantante ha postato su Instagram un selfie in cui mostra tutta la sua bellezza al naturale: "Sognavo da tempo di fare l’attrice. Essere riconosciuta dagli altri attori tocca il mio cuore".

Per Lady Gaga è arrivato l’ennesimo grande traguardo: è stata nominata agli Screen Actor Guild Awards 2022 come Migliore attrice per la sua interpretazione di Patrizia Reggiani in House of Gucci.

Per celebrare questo riconoscimento la cantante questa volta si è spogliata di tutto quel trucco e parrucco favoloso a cui ci ha abituato, e che da sempre ha accompagnato i suoi passi, per regalarci uno scatto inedito che racchiude tutta la sua anima.

Su Instagram Lady Gaga è comparsa con un selfie acqua e sapone, in cui tutta la sua naturale bellezza emerge prepotentemente: semplice, senza neanche un filo di trucco sul viso, una felpa nera molto easy e i capelli raccolti in maniera casuale. Uno scatto intimo, come lo sono anche le parole commosse che ha dedicato al suo successo di questa nomination:

“Sono così grata di essere stata nominata come migliore attrice dal Sag Awards per la mia interpretazione in House of Gucci, insieme a Jared Leto candidato come miglior attore non protagonista. Sognavo da tempo di fare l’attrice e ho studiato fin da piccola perché ero appassionata e impegnata nella narrazione attraverso l’arte. Essere riconosciuta dagli altri attori tocca il mio cuore ed è profondamente significativo essere inclusa in questa comunità artistica di persone coraggiose e fantasiose. Grazie mille e congratulazioni a tutti gli altri candidati e a tutti gli attori dei film di quest’anno: siete tutti doni per il mondo e sono così onorata di essere in vostra compagnia. Sono molto emozionata, vi amo tutti così tanto”.

Una didascalia che grida emozione e soddisfazione per un traguardo sognato sin da bambina, e lo scatto senza filtri è la giusta cornice per una dichiarazione così sincera e accorata. Ma d’altronde Lady Gaga ci ha sempre saputo stupire con il suo fascino carismatico: prima con look travolgenti, poi con la sua voce, fino al suo talento come attrice e ora con tutta l’onestà e bellezza del suo viso al naturale.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!