Mondo dello spettacolo sotto choc per il suicidio dell’attore americano Hagen Mills. Il 29enne, noto per il suo ruolo nella serie tv Baskets, ha provato a uccidere la compagna Erica Price prima di rivolgere l’arma verso di sé.
Il suo corpo è stato ritrovato lunedì scorso da alcuni agenti di polizia che avevano ricevuto una segnalazione di una sparatoria in corso a Mayfield, in Kentucky.

Secondo una prima ricostruzione, l’attore, dopo essersi introdotto nella casa della madre della sua compagna, all’interno della quale si trovava anche la figlia di 4 anni, ha aperto il fuoco ferendo la Price. Dopodiché ha rivolto l’arma verso di sé suicidandosi con un colpo alla testa.

Fortunatamente nel corso della sparatoria, la compagna Erica ha riportato ferite non gravi al braccio e al torace. Secondo quanto riportato dai media statunitensi, la donna si trova ora in ospedale in condizioni stabili e non sarebbe in pericolo di vita.
Sia la bimba che la nonna sono rimaste fortunatamente illese.

La tragedia arriva a pochi giorni da quella che ha coinvolto l’attore di Twilight, Gregory Tyree Boyce e la sua compagna Natalie Adepoju.

Mills iniziò la sua carriera nel mondo dello spettacolo prendendo parte, nel 2011, ad alcuni cortometraggi.

Nel 2016, interpretò il ruolo di Lucky in “Renoir,” primo episodio della serie tv Fx “Baskets”.
“Baskets”, che è andata in onda, dal 2016 al 2019, per quattro stagioni, racconta la storia di Chip Baskets e il suo sogno di diventare un clown professionista.

Sogno destinato a non realizzarsi mai: dopo aver fallito gli studi presso una prestigiosa scuola di clown a Parigi, infatti, il protagonista si ritrova a lavorare nel rodeo locale di Bakersfield, in California. La serie non è mai stata trasmessa in Italia.

Sempre nel 2016, Mills ha ottenuto un ruolo anche in un episodio della sitcom “Swedish Dicks”.
Recentemente aveva partecipato al film horror indipendente “Starlight”. Interpretata da Zach Galifianakis (che ne è anche autore assieme a Louis C.K. e Jonathan Krisel).

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!