È scomparsa nel pomeriggio di ieri, 13 dicembre, e da allora non si hanno più sue notizie; Laura la Divina, conosciuta sul social TikTok soprattutto grazie a un’altra tiktoker molto popolare, Rita De Crescenzo, non ha più dato notizie di sé dalle 17 circa della giornata di ieri, quando si è allontanata proprio da casa di De Crescenzo, dove viveva. L’appello per avere informazioni su dove si trovi è stato lanciato nella trasmissione Chi l’ha visto?, in chiusura di puntata.

Ci stanno telefonando in molti da Napoli per la scomparsa di Laura, molto conosciuta come ‘la divina’ – ha spiegato la conduttrice, Federica Sciarlli – Dalle cinque del pomeriggio, ci dicono, si è allontanata però sta attraversando un momento di fragilità e quindi sono molto preoccupati. È una nota tiktoker.

L’ultimo video che la vede protagonista sul social è stato pubblicato da Rita De Crescenzo proprio ieri; da allora, si sono perse le sue tracce, e il suo telefono risulta spento. Ciò che desta preoccupazione è il fatto che Laura la Divina venga indicata come un soggetto piuttosto fragile.

@tuttonews360 Sta facendo il giro dei social la diretra della tik toker napoletana Rita De Crescenzo nella quale afferma di non avere notizie di Laura La Divina da diverse ore. In diretta prova a mettersi in contatto con la redazione di Chi l’Ha visto #lauraladivina #ritadecrescenzo #scomparsalauraladivina #napoli #chilhavisto @Rita decrescenzo ♬ suono originale - TuttoNews360

Laura la Divina è una donna transgender diventata nota sui social proprio per via dell’amicizia con De Crescenzo, personaggio “pittoresco” che su TikTok conta un milione e mezzo di followers. Quest’ultima avrebbe accolto Laura la Divina in casa propria, tanto da farsi chiamare “mammà”, e in passato aveva anche raccontato di aver avuto screzi con lei proprio per l’abitudine de “la divina” di allontanarsi da casa senza dire nulla, lasciando sottintendere che queste fughe fossero dovute a incontri a pagamento con degli uomini.

Forse proprio in seguito a un altro litigio Laura la Divina potrebbe essersi allontanata nuovamente (nell’ultimo video che abbiamo citato si vede De Crescenzo rimproverarla per aver rotto un vaso), anche se più d’uno ipotizza che possa essersi trattato di una messinscena, una sorta di “strategia di marketing” per generare hype e fare visualizzazioni sul profilo della tiktoker partenopea.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!