I trend su TikTok si moltiplicano da anni, e ce ne sono di tutti i tipi, alcuni teneri, altri divertenti, e in alcuni casi molto bizzarri e apparentemente senza senso, come il nuovo trend dei Crawly Possessed, che vede i ragazzi e le ragazze gattonare e strisciare nei centri commerciali.

I video dei Crawly Possessed sono diventati subito virali. I ragazzi vengono ripresi mentre strisciano, gattonano e si trascinano sul pavimento di centri commerciali, negozi, fast food, concessionarie di auto e altri luoghi pubblici, spesso anche in gruppo, formando dei gruppetti più o meno ordinati e compatti di persone che strisciano, “posseduti”, sul pavimento.

@crawly_possessed

TOGETHER WE LIVE, TOGETHER WE CULT 😈❤️ JOIN US. LINK IN BIO 🤘🏻

♬ POP OUT - FL4M6Z

Il trend, che molti trovano inquietante, sembrerebbe aver avuto origine da un particolare utente di TikTok, @Crawly, che conta più di 400mila followers e che ha lanciato il Crowly Possessed. I primi video, che hanno dato il via allo strano trend, sono stati girati in Polonia, a Varsavia, per poi spopolare in tutto il mondo.

Siamo una setta, distruggi i tuoi limiti, protesta contro la società, diventa ossessionato da noi”, si legge nella bizzarra descrizione della chat del canale Discord dei Crowly Possesed, dove gli utenti che si affiliano a questo movimento si scambiano anche consigli su come strisciare meglio, le varie tecniche per gattonare e trascinarsi, i migliori tessuti dei pantaloni per agevolare i movimenti e le varie mosse, come strisciare sulla schiena o imitando il movimento dei vermi.

La tendenza ha suscitato reazioni piuttosto controverse sotto i video pubblicati dalla pagina ufficiale del movimento, con chi non capisce il senso di questo trend e chi lo trova fastidioso e inquietante. Molti hanno anche puntualizzato che strisciare sul pavimento potrebbe essere rischioso per chi esegue questo trend: “Mettere le mani nude sui pavimenti dei centri commerciali è una cosa selvaggia”, ha commentato un utente sotto a uno dei video di Crowly Possessed.

C’è chi, invece, ha voluto sdrammatizzare sul fenomeno dei ragazzi che entrano nei negozi gattonando: “Almeno non vengono rilevati dal contatore delle persone in ingresso”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!