Laura Pausini è pronta e carica per il nuovo anno e per l’occasione ha preparato un nuovo singolo che uscirà per Gennaio 2018, brano che anticipa il suo nuovo album di inediti, previsto per i primi mesi del 2018.  La cantante di Solarolo che ormai è una star internazionale dice:

“Non posso più aspettare, sono pronta adesso. E l’impegno che mi aspetta è ancora una volta una sfida emozionante. La musica è la mia vita e presto mi farò sentire con la mia voce, i miei pensieri e il mio cuore. più forte che mai.”

Dopo essere stata la prima donna a calcare il palco dello Stadio San Siro nel 2007, Laura sarà la prima donna ad esibirsi al Circo Massimo, il 21 e 22 luglio 2018, in ben due serate storiche per la musica italiana. A seguire, partirà poi per un grande tour mondiale in tutta Europa negli Stati Uniti e in America Latina, dove negli scorsi giorni ha trionfato come coach de La Voz Mexico portando alla vittoria il concorrente Luis Adrián Cruz Ramos.

Le indiscrezioni di stampa vogliono Laura Pausini, a Febbraio 2018, sul palco del Festival di Sanremo come ospite della kermesse diretta da Claudio Baglioni. Propio dal palco dell’Ariston, dove è iniziata la sua carriera, potrebbe presentare il nuovo disco di inediti.

Con milioni e milioni di dischi venduti, Laura è la cantante italiana più amata nel mondo e conquista così un altro incredibile primato in occasione dei suoi 25 anni di carriera.

I biglietti per le due anteprime evento al Circo Massimo saranno disponibili in prevendita su Ticketone dalle ore 11.00 di giovedì 21 dicembre (al termine di una prevendita speciale per gli iscritti al suo fanclub), mentre dalla stessa ora di venerdì 22 dicembre sarà possibile acquistarli in tutti i punti vendita autorizzati.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!