L’ex moglie di Paolo Carta rilascia dichiarazioni al vetriolo contro Laura Pausini, che giudica una rovina famiglie:
 
“Lui ha già tre figli e non ha tempo di seguirli perché sempre preso dalla carriera, poi ecco che fa un altro figlio con lei…. Perché a lei, Laura Pausini vengono aperte tutte le strade più semplici compresa quella di prendersi un uomo sposato”.  Uno sfogo da parte di chi, della nascita di un nuovo amore ci ha sofferto, vedendosi portar via un marito e padre di famiglia. Tra Laura e Rebecca non c’è nessun rapporto. 
“Non ha mai voluto parlare con me, forse perché non si sente a suo agio,sapendo quello che mi ha fatto”. Rebecca sembra non aver grande stima della cantante: “Penso che se non fosse stata Laura Pausini sarebbe stato più semplice…., perché secondo me, dopo l’esperienza che ho vissuto è una persona egocentrica e accentratrice …. Vuole gestire tutto. Io non chiedo molto solo di essere rispettata da una donna che mi ha già combinato un bel casino. Non ho mai messo i bastoni tra le ruote al loro amore che pure ha distrutto la mia famiglia, chiedo solo un po’ di rispetto e considerazione. Spero che dopo sia più contenta e così si riesca ad instaurare un rapporto migliore. Questo anche se loro hanno raccontato cose non vere, tipo che il nostro matrimonio era finito. Non è vero, io e Paolo avevamo ancora tanti progetti. Siamo stati sposati quattordici anni, felici con i nostri tre bambini stupendi. La famiglia era tutto per me”
Nonostante tutto l’ex compagna dichiara che Paolo è sempre stato un padre eccezionale e lo sarà anche per la nuova arrivata.
 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!