L'autore di Game of Thrones debutta al cinema, ma in un film d'animazione

Dopo la televisione, George R.R. Martina debutta al cinema. Proprio così, l'autore del best seller fantasy Cronache del ghiaccio e del fuoco, da cui è stata prodotta la seguitissima serie tv Game of Thrones, porta il suo romanzo Il Drago di Ghiaccio nelle sale con un film d'animazione.

Dopo la televisione, George R.R. Martina debutta al cinema. Proprio così, l’autore del best seller fantasy Cronache del ghiaccio e del fuoco, da cui è stata prodotta la seguitissima serie tv Game of Thrones, porta il suo romanzo Il Drago di Ghiaccio nelle sale con un film d’animazione.

Lo scrittore fantasy ha ceduto alla Warner Animation Group i diritti per lo sfruttamento de Il Drago di Ghiaccio, romanzo pubblicato nell’ormai lontano 1980.

Il progetto vedrà la presenza dello stesso scrittore nei panni del produttore e c’è persino la possibilità che in una seconda fase decida di occuparsi dello script. Tuttavia su questo c’è ancora incertezza: Martin è infatti già super impegnato e deve assolutamente completare il prossimo libro della serie delle Cronache del ghiaccio e del fuoco (The Winds of Winter). Il produttore esecutivo sarà Vince Gerardis, manager dello stesso Martin.

Come scrive Badtaste.it, La trama de Il Drago di Ghiaccio ruota attorno alle vicende del personaggio Adara, una bambina legata ad un imponente e potente drago di ghiaccio. Ad un certo punto dei draghi maligni giungeranno nel mondo della piccola per cercare di distruggerlo, e quindi toccherà alla strana coppia a cercare di proteggerlo.

 

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!