Come già annunciato ad inizio gennaio dalla stessa emittente HBO con un comunicato ufficiale, l’ultima stagione di Game of Thrones arriverà in tv nel 2019, e non nel 2018 come speravano in fan. Nelle scorse ore, però, una delle protagoniste della serie tv dark fantasy Maisie Williams, che presta il volto ad Arya Stark, ha svelato quello che potrebbe essere il mese di uscita ad una intervista a Metro Uk.

Secondo quanto rivelato da Maisie, l’ultima stagione di Game of Thrones, composta da sei episodi, arriverà nel mese di aprile 2019. Queste le sue parole ai microfoni di Metro Uk.

Chiudiamo a dicembre (con le riprese ndr) e il primo episodio andrà in onda ad aprile. Sono necessari quattro mesi di lavorazione per questi grandiosi episodi […] Di sicuro non vogliamo fare le cose in fretta. Dobbiamo al nostro pubblico e ai nostri fan una stagione realizzata al meglio delle nostre possibilità

Il periodo indicato dall’attrice è in linea con quello scelto solitamente da HBO per la messa in onda del primo episodio di una stagione: marzo-aprile.

E il finale? Nessuno del cast lo sa: gli sceneggiatori hanno scritto diversi finali, così, se ci dovesse essere una fuga di notizie, il vero finale non sarà rivelato ha spiegato Emilia Clarke (Daenerys Targaryen) al Telegraph a dicembre. Una precauzione che sembra esagerata, ma in realtà è lecita alla luce di quanto accaduto l’anno scorso: alcuni hacker riuscirono infatti a trafugare gli episodi della nuova stagione e pubblicarla in rete.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!