Hai bisogno di una pausa dal normale stile di vita? Non ne puoi più di andare al lavoro dalle 9 alle 6 per poi passare il sabato sera in un locale e la domenica in pigiama? Hai mai sognato di viaggiare in camper in Australia e Nuova Zelanda? Se a tutte queste domande hai rispsto sì, ecco l’occasione che fa per te. L’azienda Deel, che fornisce buste paga e servizi di assunzione e pagamento per chi assume dipendenti e appaltatori internazionali, è pronta a pagare una persona fortunata per sei mesi, per viaggiare nei due Peasi.

Il candidato selezionato riceverà 5mila dollari neozelandesi al mese (circa 2800 euro) per documentare i propri viaggi e una quota settimanale per coprire le spese di cibo e benzina, oltre che a tutto il costo del viaggio per raggiungere l’Australia e la Nuova Zelanda. Il lavoro dei sogni consiste quindi nella figura definita “nomade dei social media“, per cui il candidato dovrà condividere sulle piattaforme social dell’azienda Deel le avventure del suo viaggio. Ovviamente sarà richiesto al lavoratore di partecipare a qualche riunione a distanza, ma per la maggior parte del tempo il candidato dovrà immortalare attimi della sua vita quotidiana sui social.

Per candidarsi alla posizione sono richiesti tre anni di esperienza come social media manager, influencer o brand ambassador, la conoscenza (scritta e parlata) della lingua inglese, una patente B e un passaporto validi. Se si ha già esperienza di creazione di contenuti in Australia e Nuova Zelanda o se si hanno legami, per esempio di parentela ma non solo, con questi due paesi, si acquiscono immediatamente dei punti in più, anche se queste non sono caratteristiche obbligatorie.

Le applications scadono l’11 ottobre 2022. Se questo è il tuo lavoro dei sogni puoi fare domanda a questo link. Buona fortuna!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!