La semplice e bellissima dedica d’amore di Lorenzo Biagiarelli a Selvaggia Lucarelli

Lorenzo Biagiarelli stupisce con la sua dolce dedica su Instagram alla giornalista Selvaggia Lucarelli: lo chef fa commuovere con le sue semplici e romantiche parole per la sua compagna.

Il fidanzato di Selvaggia Lucarelli, Lorenzo Biagiarelli, non è mai stato molto social, ma quando si tratta di dedicare parole dolci alla fidanzata non si tira certo indietro.

Lo chef e food blogger ha postato su Instagram una bellissima foto di lui e Selvaggia Lucarelli: la foto li ritrae abbracciati, Lorenzo Biagiarelli in procinto di darle un leggero bacio sui capelli. Le sue parole semplici ma romantiche fanno commuovere.

Quelle rarissime volte in cui so che non dormiremo insieme e mi metto a riguardare le foto belle come se fossi al fronte da un anno“, queste le parole di Lorenzo dedicate alla compagna.

Lorenzo Biagiarelli, chef di successo che spesso fa visita ad Antonella Clerici con le sue ricette, non ama sbandierare la sua vita privata sui social, ma non si trattiene quando si tratta di mostrare la sua fidanzata.

Lui e Selvaggia Lucarelli amano viaggiare e spesso postano foto di loro due in giro per il mondo, scatti simpatici e pieni di romanticismo. Una storia d’amore tenera e sincera, la loro, meravigliosa da vedere. E non fanno neanche eco i commenti insensati sulla loro differenza d’età, lei 47 anni e lui 31, in quanto l’amore non si definisce certo in base a questo.

Selvaggia Lucarelli ha sempre avuto il giusto atteggiamento verso questi pregiudizi. Dopo le sue relazioni tossiche, di cui racconta nel suo podcast “Proprio a me“, tutto quello che cercava era un amore puro, sano, che non le facesse del male ma che la arricchisse. Un amore privo di dipendenza affettiva, che la rendesse sicura di sé e felice di avere accanto una persona sempre pronta a farla sorridere.

Per quanto le persone possano criticare la sua scelta per la differenza d’età, ora Selvaggia Lucarelli è finalmente felice con un uomo che la ama davvero e che le dona un amore bello e sano. E questo è tutto ciò che conta.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!