Dal Set alla Realtà: le Coppie più Belle delle Serie Tv
A volte sul set nascono delle storie d'amore tra co-star: alcune arrivano sino al matrimonio e ai figli, altre invece sono destinate a finire. Ma a noi fanno sognare lo stesso!
A volte sul set nascono delle storie d'amore tra co-star: alcune arrivano sino al matrimonio e ai figli, altre invece sono destinate a finire. Ma a noi fanno sognare lo stesso!
Galeotto fu il set!
A volte è proprio il caso di dirlo: infatti su tanti set delle serie tv più famose e seguite sono nate delle vere storie d’amore.
Tante delle coppie per cui facciamo il tifo sul piccolo schermo sono delle coppie anche nella realtà!
Certo, passare i giorni a baciare qualcuno “per esigenze di copione” deve avere la sua influenza, ma l’amore può nascere anche tra attori di telefilm diversi ed è strano vedere i personaggi di due serie differenti frequentarsi nella realtà.
Alcune di queste storie finiscono in un nulla di fatto, altre arrivano anche al matrimonio e ai figli.
Ecco per voi le più belle coppie telefilmiche:
True Blood è ormai finito ma l’amore tra i due protagonisti continua a gonfie vele.
Anna e Stephen si sono conosciuti nel 2008, durante le riprese dell’episodio pilota, e si sono sposati il 21 agosto 2010.
Nel settembre del 2012 sono diventati genitori di due gemellini: una femmina di nome Poppy e un maschio di nome Charlie.
Tra il Principe Azzurro e Biancaneve di Once Upon a Time è amore anche nella realtà: questo sì che è romanticismo!
Come Ginnifer e Josh sono innamoratissimi nella serie, così lo sono nella vita reale: nel 2014 infatti si sono sposati e hanno avuto un figlio.
Sono davvero una coppia dolcissima: pensate che Ginnifer in un’intervista ha dichiarato di aver sposato davvero il principe azzurro!
Seth di The O.C. e Blair di Gossip Girl sono sposati da San Valentino 2014.
Una coppia che desta scalpore, perché i personaggi che interpretano nei rispettivi telefilm sono agli antipodi: lui dolce e tenero, lei manipolatrice e calcolatrice.
In ogni caso, Leighton e Adam si sono conosciuti nel 2011 sul set di The Oranges e da allora tutto va per il meglio.
Direttamente da Game of Thrones, Jon Snow e Ygritte pare siano una coppia anche nella realtà
I due si sono conosciuti sul set e sono stati una coppia sino all’estate del 2013, ma pare che si siano riavvicinati nel 2014.
Nulla è certo, ma noi facciamo il tifo per loro!
Belli, anzi bellissimi, come bellissima pareva a tutti la loro storia d’amore.
I due si sono conosciuti e sono diventati una coppia nel 2010, grazie al set di The Vampire Diaries dove recitano come protagonisti, ma la loro storia si è conclusa nel maggio del 2013, con rammarico di tantissime fan.
Questo fatto ha dato inizio a gossip infiniti: chi dice che siano ancora amici, chi che si odino, chi che la nuova ragazza di Ian, Nikki Reed (che forse ricorderete come Rosalie Hale in Twilight) sia gelosa di Nina… chissà!
Per quanto vengano da due telefilm diversi, lui da Suits e lei da Pretty Little Liars, i loro due personaggi hanno qualcosa in comune: sotterfugi e bugie.
I due si conoscono dal 2009, quando si sono incontrati per un’opera teatrale, Equivocation, e si sono messi insieme per poi lasciarsi; ma l’amore è tornato a a bussare alla loro porta nel 2010, quando Patrick è apparso come guest star in un episodio di Pretty Little Liars (1×05).
E dal 2014 sono ufficialmente fidanzati!
Sul set di Dexter interpretavano fratello e sorella, ma nella realtà si sono innamorati, tanto che nel 2008 sono convolati a nozze.
La loro storia d’amore non è però durata molto; infatti i due hanno divorziato nel 2011.
Nonostante il divorzio, i due hanno continuato a lavorare sullo stesso set sino alla fine delle riprese… che brutto!
I due si sono conosciuti sul set di Revenge e dal 2011 sono una coppia.
Lei ha un vizietto però: infatti tende ad innamorarsi dei suoi colleghi attori; negli ultimi anni ha infatti avuto diverse relazioni con i suoi co-protagonisti o con attori di altre serie.
Per ora la loro storia pare durare… sino al prossimo set!
Vincet, che interpreta Pete Campell in Mad Man, ha incontrato Rori di Una mamma per amica durante le riprese di un episodio della quinta stagione, dove lei interpretava una casalinga che tradiva il marito proprio con lui.
È stato un colpo di fulmine, coronato dal matrimonio nell’estate del 2014.
Purtroppo questa è una storia tragica, perché è stata interrotta bruscamente dalla morte di lui nel 2013.
I due protagonisti di Glee si erano conosciuti nel 2006 sul set e avevano ufficializzato il fidanzamento nel 2011; si sarebbero sposati nel 2014.
Lea è molto legata al ricordo di Cory e l’ultimo anni è stato molto difficile per lei, anche se si sta finalmente riprendendo.
Creativa, disordinata, lunatica, con la passione per tutto ciò che è ottocentesco, ricorda Parigi o ha a che fare con Victor Hugo. Amo la letteratura, la moda, le camminate in montagna, i dolci al cioccolato e le serie televisive ...
Cosa ne pensi?