La secondogenita di William e Kate, la principessa Charlotte Elizabeth Diana, compie oggi 2 maggio i suoi 7 anni e la famiglia reale ha condiviso nuove foto della piccola, scattate dalla madre, Kate Middleton.

Le nuove foto della principessa Charlotte sono state condivise nella giornata di ieri dall’account ufficiale dei Duchi di Cambridge, per festeggiare il suo settimo compleanno. Le foto ritraggono la principessa sorridente, seduta in un campo di campanule, con indosso un maglioncino color carta da zucchero sopra una camicetta bianca. Le foto sono state scattate da sua madre, la Duchessa di Cambridge, a Norfolk durante il fine settimana e mostrano la principessa che si gode il bel tempo primaverile.

Non sorprende che sia stata proprio Kate a scattare le foto, dato che è la mecenate della Royal Photographic Society, ed è un’appassionata di fotografia. Infatti, Kate ha scattato molti dei ritratti ufficiali della famiglia.

In una delle foto, la principessa Charlotte abbraccia felice il loro cane di famiglia, un bel cocker spaniel nero, di nome Orla: il cane è stato adottato dai Duchi di Cambridge da una cucciolata allevata dal fratello di Kate, James Middleton, dopo la morte del loro precedente cane, Lupo, come riporta la stampa.

La principessa Charlotte è la quarta in linea di successione al trono inglese ed è l’unica figlia femmina di William e Kate. I suoi fratelli sono il principe George, 8 anni, e il principe Louis, 4 anni. Nuove foto del principe Louis sono state rilasciate proprio un paio di settimane fa, quando il principino ha festeggiato il suo quarto compleanno, il 23 aprile.

La famiglia di William e Kate trascorre gran parte del suo tempo nella loro casa di Norfolk, Anmer Hall, nella tenuta di Queen’s Sandringham.

La principessa Charlotte è nata presso il reparto di maternità privata Lindo Wing del St Mary’s Hospital di Paddington, nel centro di Londra, il 2 maggio 2015.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!