L’attore John Travolta, 68 anni, ha reso omaggio al defunto figlio Jett Travolta nel giorno del suo compleanno: avrebbe compiuto 30 anni.

Mio carissimo Jetty, mi manchi più di quanto le parole possano dire. Ti penso ogni giorno. Buon compleanno. Con affetto, tuo padre“, ha scritto John Travolta nella didascalia del commovente post, che mostra una foto in bianco e nero di Travolta e suo figlio insieme, sorridenti e spensierati.

Jett Travolta è morto nel gennaio 2009, a 16 anni, mentre si trovava in vacanza con la sua famiglia presso l’Old Bahama Bay Hotel sull’isola di Grand Bahama, alle Bahamas. Il ragazzo è morto dopo aver sbattuto la testa nella vasca da bagno della sua camera di hotel, a causa di un improvviso attacco di convulsioni.

Il compleanno di Jett Travolta, ricordato con il toccante post del padre, arriva 3 mesi prima del secondo anniversario della morte di Kelly Preston, madre di Jett Travolta, scomparsa il 12 luglio 2020 dopo una battaglia di due anni contro il cancro al seno, a 57 anni.

John Travolta e Kelly Preston erano sposati dal 1991 e insieme hanno avuto tre figli: Jett Travolta, Ella Travolta (22) e Benjamin Travolta (11).

Ha combattuto una lotta coraggiosa con l’amore e il sostegno di così tanti“, ha scritto John Travolta in un post su Instagram, poco dopo la morte della moglie. “L’amore e la vita di Kelly saranno per sempre ricordati“.

Kelly Preston aveva scelto di mantenere la sua lotta con il cancro privata, come ha detto un portavoce della famiglia Travolta a People, e ha sostenuto cure mediche per due anni, con il sostegno di amici e famgliari. Come riportato dal portavoce della famiglia, Kelly Preston era un’anima “brillante, bella e amorevole che si preoccupava profondamente degli altri“.

Questo mese, John Travolta ha festeggiato il 22esimo compleanno della figlia Ella Travolta, condividendo su Instagram la foto del loro tea party pomeridiano celebrato in Inghilterra il 3 aprile, dove l’attore stava girando un nuovo corto, The Shepherd.

Il compleanno di Ella Travolta arriva proprio dopo aver terminato le riprese del suo nuovo film Get Lost, una rivisitazione di Alice nel Paese delle Meraviglie, in cui la ragazza ricopre il suo primo ruolo da protagonista.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!