Le spose di Costantino: Elisabetta Canalis protagonista della prima puntata

Costantino Della Gherardesca è il protagonista del nuovo reality di Rai 2 “Le spose di Costantino” dove il conduttore di Pechino Express convolerà a nozze con Elisabetta Canalis, Paola Ferrari, Eleonora Giorgi e Valeria Marini: ecco le anticipazioni.

Quattro spose, quattro viaggi di nozze verso mete insolite, la vita di coppia in quattro diversi Paesi. È il nuovo docu-reality di Rai 2 proposto in quattro prime serate dall’11 gennaio, perché ‘il grande giorno’ è arrivato anche per Costantino della Gherardesca. Nella prima puntata il conduttore dovrà convolare a nozze con Elisabetta Canalis in un surreale viaggio in Giamaica che, a giudicare dal video di anticipazione sul profilo twitter di Rai 2, promette una serata di divertimento e spensieratezza.

Nel ghetto di Kingston, Elisabetta Canalis e Costantino troveranno ospitalità in una casa con il tetto in lamiera e gestiranno un cook shop, ma si immergeranno anche nelle note della musica Giamaicana. Elisabetta Canalis dovrà essere in grado di mercanteggiare al bazar e Costantino dovrà affrontare una partita di calcio perché il matrimonio, si sa, è fatto di gioie e dolori.

Nelle successive puntate Costantino della Gherardesca sposerà Eleonora Giorgi in Georgia, Paola Ferrari in Ghana e Valeria Marini in Uganda. Il docu-reality racconterà il viaggio di nozze dei due vip che sono chiamati ad affrontare la vita di una coppia locale immergendosi nella cultura, nelle tradizioni e nella quotidianità del paese che li ospita.  Il nuovo programma di Costantino della Gherardesca va a mixare generi televisivi diversi in un racconto di viaggio unico che farà conoscere ai telespettatori paesi poco valorizzati in televisione.

Costantino, nella conferenza stampa del 19 dicembre, racconta di aver deciso di affrontare questa nuova a sfida per salvaguardare la figura del “playboy eterosessuale”: “Ormai la figura del playboy eterosessuale è in estinzione come il rinoceronte, è un ruolo che sono fiero di interpretare in un programma che vuole raccontare il confronto culturale con Paesi diversi dal nostro”.

La sottile e pungente ironia di Costantino sarà una delle caratteristiche principali del programma in quanto, a differenza di Pechino Express, è molto più protagonista della puntata. Ogni puntata durerà 90 minuti ed è il racconto di 10 giorni di viaggio vissuti dalle coppie nel paese ospitante.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!