Lea Michele ha detto che il figlio Ever, 2 anni, non è "completamente fuori pericolo"

L'ex interprete di Glee è ora impegnata a Broadway con il musical Funny Girl, ma è stata costretta ad assentarsi per stare vicino al suo bambino in ospedale: ora la situazione è in miglioramento.

Lea Michele ha annunciato il 22 marzo 2023 con una Instagram Story di non poter essere presente allo spettacolo Funny Girl a cui sta lavorando a causa di “uno spaventoso problema di salute” che ha coinvolto suo figlio Ever, 2 anni, che si trova ricoverato in ospedale. A corredo dello scatto lei ha messo una foto in cui lei tiene per mano il bimbo, come a rassicurarlo nella speranza che questo brutto momento presto possa essere un ricordo.

Fonte: Instagram @leamichele

Mi spiace ma sfortunatamente non ci sarò in Funny Girl oggi. Siamo all’ospedale con nostro figlio, alle prese con problema di salute piuttosto preoccupante, per cui devo essere qui” – è stato il suo messaggio.

A confermare l’assenza dell’attrice ci ha poi pensato anche la produzione di Broadway, dove sta andando in scena in questo periodo: “Lea Michele sarà fuori da entrambe le esibizioni oggi, mercoledì 22 marzo. Julie Benko sarà la tua favolosa Fanny!” – ha scritto nella nota ufficiale che è stata diffusa per rendere nota la situazione al pubblico.

A distanza di qualche giorno è stata la stessa ex interprete di Glee a voler dare un aggiornamento sulla situazione: il peggio non sembra essere ancora del tutto alle spalle, ma un miglioramento sembra comunque esserci ed è questo che la fa ben sperare: “Vi saluto velocemente dal mio camerino. Questa sera sono di nuovo in scena con Funny Girl. Sono molto felice di essere tornata – sono state le sue parole – È stata una settimana davvero lunga e non siamo ancora totalmente fuori pericolo con nostro figlio. Ma ha intrapreso la direzione giusta e ne siamo molto grati”.

Essere in ansia per le condizioni di un bambino così piccolo è certamente difficile da sostenere e sta incidendo anche sulla sua salute: “Ho il raffreddore, credo per il fatto che non ho dormito per nulla questa passata settimana. Ma sono davvero molto contenta di essermi riunita alla mia famiglia di Funny Girl”.

Fonte: Instagram @leamichele

Poter avere questo ruolo riempie Michele di orgoglio, come ha lei stessa sottolineato e non ha mancato di ringraziare tutti i fan che hanno voluto incoraggiarla in questo momento così difficile. In un primo momento questa esperienza avrebbe dovuto concludersi a primavera 2023, ma il riscontro positivo che sta ottenendo l’hanno spinta a decidere lavorare nel musical fino al mese di settembre.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!