Leo Gassman soccorre una turista vittima di stupro: "Denunciate, non siete soli"

"Insieme possiamo fare la differenza": il cantautore 24enne dopo aver aiutato una trentenne americana vittima di violenze nella notte di sabato 7 maggio ha cercato di sensibilizzare i suoi fan ad aiutare sempre gli altri.

Non dimenticherò mai le urla di questa ragazza che chiedeva aiuto“. Leo Gassman ha raccontato la tragica storia accaduta nella notte di sabato 7 maggio, quando si è trovato a soccorrere una trentenne americana che poco prima aveva subito una violenza sessuale da un altro turista francese.

Questa notte io e alcuni passanti abbiamo soccorso una ragazza americana che era stata poco prima abusata da un ragazzo di origine francese. Appena ho sentito le urla mi sono avvicinato e ho chiesto una mano a un paio di ragazzi che passavano da quelle parti, ma il francese era già fuggito.”

Leo Gassman, cantautore 24enne, ha assistito a una scena spaventosa nella notte tra venerdì 6 e sabato 7 maggio. Verso le 4 del mattino, infatti, il ragazzo ha aiutato una turista trentenne che stava venendo stuprata nella zona di via Portonaccio a Roma. “Abbiamo chiamato la polizia e un’ambulanza l’ha portata via“. Gassman ha condiviso la vicenda nelle storie del suo profilo Instagram, chiedendosi come “l’uomo possa essere arrivato così in basso” e spingendo i suoi fan a denunciare qualsiasi episodio simile.

Non siete soli/e. Rendiamo questo mondo un posto migliore. Voglio dedicare la mia vita a proteggere queste persone. Ognuno di noi può fare la differenza qualunque sia il suo mestiere/passione. Chi sbaglia, va punito.”

In occasione della Festa della mamma, poi, Leo Gassman ha pubblicato una foto sempre sulla piattaforma, ribadendo di non essere “stato un eroe“, ha “fatto solo ciò che era giusto“. Poi, l’appello ad aiutare sempre gli altri.

C’è tanto male in questo mondo ma questo perché le cose belle sono fragili e vanno curate giorno dopo giorno. Ci sono tante brave persone su questo pianeta… valorizziamole, proteggiamole. Insieme possiamo fare la differenza. Il futuro è nelle nostre mani possiamo scegliere di assecondare l’oscurità o vivere alla ricerca di una luce. Quella luce può essere in ognuno di noi e si alimenta ogniqualvolta agiamo in maniera giusta.”

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!