Chi è Leo Gassman, il figlio di Alessandro che ha incantato i giudici di X Factor

Chi è Leo Gassman, il figlio di Alessandro che ha incantato i giudici di X Factor
Instagram X Factor
Foto 1 di 9
Ingrandisci

Non solo figlio, ma anche nipote d’arte, Leo Gassman si presenta alla audizione di X Factor e incanta la giuria strappando 4 sì a Fedez, Mara Maionchi, Asia Argento e Manuel Agnelli. Il giovane cantante e aspirante concorrente al talent di Sky, è il figlio del ben più celebre Alessandro Gassman, attore di cinema e tv e nipote del grandissimo Vittorio. 

Leo ha vent’anni ed è figlio di Alessandro e di Sabrina Knafltz e nella breve chiacchierata con i giudici ha confessato: 

Sì sono il figlio di Alessandro e nipote di Vittorio. (…) Sono nato e cresciuto in una famiglia felice, ora però ho il bisogno, sento il bisogno di scrivere il mio stesso destino. (…) Dedico la mia canzone a tutte le persone che cercano la libertà e che lottano per averla.

Conquista quattro voti favorevoli dai giudici grazie al brano Freedom, un inedito scritto da lui. Un brano che è stato anche lievemente criticato da Agnelli che ha trovato il testo “ingenuo”.

Fedez invece ha sottolineato: “Qualche anno fa ti avrei valutato con grande pregiudizio. Crescendo però ho capito che è difficile anche esporsi e far valere la propria persona e la propria personalità avendo un cognome così importante sulle spalle. Quindi già solo l’esporti è qualcosa che ti fa onore, a prescindere”

Sfoglia la gallery in alto e scopri alcune curiosità di Leo e come ha commentato papà Alessandro l’avventura a X Factor.