Leone Lucia Ferragni, primogenito di Fedez e Chiara Ferragni, ha vissuto un momento speciale, che potrebbe restare nel suo cuore anche a distanza di anni sabato 2 dicembre 2023. Il bambino, infatti, è sceso in campo insieme ai giocatori del Milan in occasione della sfida tra la squadra di Pioli e il Frosinone, vinta dai rossoneri per 3-1. È infatti consuetudine che i calciatori siano accompagnati da un gruppo di piccoli fan, a lui è toccato stare vicino a Theo Hernandez.

Fedez ha voluto documentare l’emozione che lui stesso ha provato tramite i social, come sua consuetudine, partendo dal momento precedente la gara. Il bimbo indossava infatti la maglia del Milan (da poco il club ha avviato una partnership commerciale con il rapper), sopra la quale ha poi messo quella dei ciociari, che aveva quando ha calcato il terreno di gioco. Papà Federico lo aveva invitato a sollevare la casacca per rendere visibile quella milanista ma lui, evidentemente un po’ teso, non l’ha fatto.

Il giudice di X Factor ha poi pubblicato un altro scatto in cui Leone Lucia Ferragni tira un angolo dalla bandierina con un’espressione un po’ imbarazzata. Su questo momento l’artista ha provato a ironizzare: “Lello completamente a suo agio“.

Il profilo X della Serie A ha dedicato un post all’erede dei Ferragnez, accompagnando le foto alla didascalia: “Un accompagnatore speciale per Theo“.

Tanto è bastato però per sollevare, tanto per cambiare, l’ennesima polemica da parte di alcuni utenti, che ritengono sia stata usata una corsia preferenziale nei confronti del piccolo Leone. In pochi hanno gradito la decisione di mettere in evidenza la sua presenza, come se lui fosse diverso dagli altri.

Leone è solo un raccomandato, gli altri genitori non si avvicinano così al campo a fare il video”, “Ancora una volta esposto dai genitori, neanche si vede che è spaventato…”, “Ancora una volta esposto dai genitori, neanche si vede che è spaventato… un giorno che ricorderà per sempre”, “Ovvio che sia in campo, lui è ‘il figlio di'”, sono solo alcuni dei commenti apparsi in calce.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!