La lettera del fratello di Meghan al Principe Harry: “Non sposarla”

Thomas, il fratello di Meghan Markle, ha scritto una lettera al principe Harry, in cui invita il secondogenito di Carlo e Diana a ripensare alla sua decisione di sposare l'ex attrice. "Sta recitando, non è la donna giusta per te " accusa l'uomo.

Mancano sempre meno giorni all’appuntamento con cui Meghan Markle e il principe Harry coroneranno il loro sogno d’amore; il 19 maggio, infatti, la coppia sarà unita in matrimonio alla St. George’s Chapel del Castello di Windsor, la stessa in cui si sono sposati il Principe Carlo e Camilla, con la benedizione della nonna Elisabetta II, che ha chiuso un occhio sul precedente matrimonio della ex attrice e sul suo status di divorziata, acconsentendo a far celebrare nozze religiose.

Non si può negare, però, che il cammino dei due giovani innamorati sia stato disseminato di ostacoli e di persone che hanno cercato di mettere loro i bastoni fra le ruote, forse nel tentativo di guadagnare i famosi quindici minuti di popolarità o di godere della luce riflessa della coppia. Prima l’ex marito di Meghan, Trevor Engelson, ha costretto la produzione del film ispirato alla loro storia d’amore ad accelerarne l’uscita, dato che anche lui ha dichiarato di aver prodotto un film che, guarda caso, è incentrato proprio sulle vicende di una divorziata americana che va in Inghilterra e fa innamorare un ricco ereditiere. Poi la famiglia dell’ex interprete di Suits non ha perso occasione per rimarcare l’atteggiamento gelido e di chiusura di lei nei confronti di fratelli e sorelle (che non sono stati invitati al matrimonio), e la classica “ciliegina sulla torta” adesso è stata messa proprio da Thomas Markle, che si è preoccupato di scrivere addirittura ad Harry in persona per dissuaderlo dallo sposare Meghan!

La lettera, pubblicata per primo dal settimanale InTouch, sostiene che la Markle, da brava attrice, stia fingendo il suo sentimento nei confronti del secondogenito di casa Windsor.

Caro Harry, sei ancora in tempo: lascia mia sorella. Sta recitando una parte, ti farà diventare matto. Dovresti metter fine a questo fasullo matrimonio da favola, prima che sia troppo tardi.

Scrive Thomas, che poi prosegue puntando il dito proprio sulle assenze, alle nozze, di gran parte dei familiari di Meghan.

Per non parlare del fatto che ha invitato perfetti sconosciuti al matrimonio, e non la sua famiglia. Chi lo farebbe? Il padre, che avrebbe dovuto accompagnarla all’altare, non ha ricevuto la partecipazione. Ha dimenticato che se non fosse stato per lui, servirebbe ancora ai tavoli o farebbe la baby sitter.

La fama le ha dato alla testa, trasformandola in una donna superficiale, presuntuosa, che farà diventare matto te e la famiglia reale.

Inutile dire che Thomas non crede affatto che Meghan sia la donna giusta per Harry.

Più si avvicina il tuo matrimonio, più è chiaro che stai compiendo una grave errore. Non riesci a vedere la vera Meghan, che il mondo intero invece ora vede. Il suo tentativo di recitare la parte della principessa, come un’attrice di serie C di Hollywood, è ormai vecchio.

Che ci siano veleni e rancori in casa Markle tra Meghan e i fratelli (che il padre ha avuto da un precedente matrimonio rispetto alla relazione con Doria, madre della futura Duchessa del Sussex) è ormai cosa nota, e che in questi ultimi mesi sia Thomas che la sorella Samantha, affetta da sclerosi multipla, abbiano ampiamente criticato il modo di comportarsi di Meghan nei loro confronti è chiaro a tutti. Quanto ci sia di vero nelle loro parole ovviamente non ci è dato saperlo, ma certamente questo non è il modo migliore, per la coppia, di avvicinarsi con serenità al loro giorno.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!