Levante ha annullato il suo concerto di Firenze di oggi, lunedì 18 marzo 2024, a causa dell’improvvisa morte di un membro del suo staff. A comunicare la decisione è stata la cantante stessa, che questa mattina ha spiegato quanto successo attraverso una storia Instagram.

levante
Instagram @levanteofficial

Il concerto, parte del tour Opera Futura Live nei Teatri, è stato posticipato al 27 aprile 2024 nella stessa location, il Teatro Verdi di Firenze.

Chiedo perdono a tutte le persone che aspettavano questo giorno da tempo, per riabbracciarmi a Firenze. Vi chiedo perdono, non posso salire sul palco oggi. Non davanti a questo dolore che la mia famiglia d’arte sta sentendo”, ha scritto la cantante siciliana sul social. “Abbiamo perso un amico, un fratello, un figlio e sentiamo il bisogno, almeno per oggi, di rimanere in silenzio. Se n’è andato un grandissimo professionista, persona dal cuore grande. Ci mancherà per sempre”.

Ad aggiungersi alle parole dell’artista anche l’organizzatore dell’evento, Vivo Concerti, il quale ha manifestato la sua vicinanza a Levante e ha ufficializzato la cancellazione del concerto: “Vivo Concerti comunica che la data di questa sera del tour Opera Futura Live nei Teatri prevista al Teatro Verdi di Firenze è rimandata a sabato 27 aprile 2024, a causa dell’improvvisa scomparsa di un membro dello staff tecnico”, ha scritto in un post. “Vivo Concerti, Levante, il Management, la Band e tutta la squadra sono vicini alla famiglia e a tutti coloro che lo conoscevano”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!