L’albergo che ha fatto da set al film cult Dirty Dancing – Balli proibiti (1987) propone pacchetti speciali a tema per i suoi ospiti, in occasione del 35esimo anniversario della pellicola.

Per gli amanti non solo dell’iconico film, ma anche degli spettacolari passi di danza di Johnny e Baby, le proposte del villaggio turistico Mountain Lake Lodge, in Virginia, sono delle novità da non farsi sfuggire. Il villaggio è lo stesso del film, in cui Baby va in vacanza con la famiglia e il luogo dove incontra il suo magnetico maestro di danza, di cui finisce per innamorarsi, un ballo dopo l’altro. Nel film, però, il posto è nelle Catskills e si chiama Kellerman’s Resort.

Il vero hotel, il Mountain Lake Lodge a Pembroke (Virginia), ora festeggia i 35 anni dell’uscita di Dirty Dancing con dei pacchetti davvero imperdibili, creati per far rivivere le emozioni del film. Il posto non solo è famoso per aver ospitato le riprese di Dirty Dancing, ma è anche conosciuto dagli americani perché si trova nel cuore di una bellissima riserva naturale che ospita molte specie di uccelli.

I posti iconici del film sono rimasti intatti: il patio dove Johnny e Baby si incontrano per la prima volta, il gazebo dove fanno lezioni di salsa e l’indimenticabile sala da ballo.

Tra i pacchetti disponibili troviamo una full immersion di lezioni di danza, che consiste in due giorni di lezioni di ballo, una festa danzante nella sala da ballo e tante attività a tema, e il Kellerman’s Film Package, un weekend di due notti con caccia al tesoro a tema Dirty Dancing, proiezione speciale del film durante il soggiorno e 200 dollari di credito per cenare nel loro romantico ristorante incastonato tra le montagne.

Le prenotazioni (qui il link) fioccano di giorno in giorno e al momento partono solo da ottobre 2022 in poi.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!