Liam Neeson e Helen Mirren stanno parlando del loro amore (finito 37 anni fa) con parole commoventi

Liam Neeson, 70 anni, descrive l'ex compagna Helen Mirren, 77 anni, come una "donna straordinaria" dopo che lei lo ha definito "un uomo fantastico".

Liam Neeson, 70 anni, e Helen Mirren, 77, sono stati fidanzati per cinque anni tra il 1980 e il 1985, vivendo insieme per quattro anni, e adesso ricordano il loro amore con affetto.

Dopo che la loro relazione è finita 37 anni fa l’attore irlandese e l’attrice inglese hanno ancora parole colme di rispetto e amore l’uno per l’altra.

In un’intervista l’anno scorso ad AARP The Magazine Helen Mirren aveva detto: “Non eravamo destinati a stare insieme, ma ci siamo amati molto, molto. Lo amo profondamente ancora oggi”, e aveva definito Neeson un “uomo fantastico”.

Ora Liam Neeson ha ricambiato le parole affettuose verso la sua ex fidanzata, parlando di lei in una recente intervista per Entertainment Tonight Canada, in cui Neeson stava promuovendo il suo ultimo film Marlowe, in cui recita accanto a Diane Kruger, Jessica Lange e Alan Cumming.

Sapendo che Mirren aveva precedentemente dichiarato di amarlo ancora “profondamente”, Neeson ha replicato: “Helen è una donna straordinaria, un’attrice straordinaria – dovrei essere così fortunato ad aver trascorso tre, quattro anni con quella donna… lei è davvero un’altra cosa”.

La star britannica non è mai stata a corto di complimenti per il suo ex e in passato ha ricordato con affetto la volta in cui è andata in campeggio con l’attore, durante un’apparizione al The Ellen DeGeneres Show nel 2019.

Interrogata da Sean Hayes sul suo amore per la vita all’aria aperta, la star di Caterina La Grande ha detto che le piaceva andare in campeggio con Liam Neeson e ha raccontato di quando i due hanno dovuto dividere una “piccola tenda per tutto il giorno” durante un weekend di pioggia.

Era prima che Liam diventasse l’enorme star del cinema che è oggi”, ha ricordato Mirren. “Siamo andati in campeggio in una tenda minuscola, grande come un tavolo, e siamo andati lì con una macchina minuscola. Liam è alto circa 1,80 m, la sua testa toccava il tetto… Ci siamo accampati in una piccola tenda. Pioveva tutto il giorno, tutti i giorni. Eravamo in campeggio in Cornovaglia, poi siamo andati in campeggio in Francia”.

Nel gennaio 2018 i due hanno rivelato di essere stati innamorati perdutamente durante la loro storia d’amore, e Neeson ha persino ammesso che è stato amore a prima vista durante la loro apparizione al Graham Norton Show.

La star di Schinder’s List ha anche confidato di aver dovuto lottare contro tanti concorrenti per conquistare il cuore di Helen Mirren. “Penso che anche Ciarán lo fosse, ma io ero molto innamorato!”, ha detto, spingendo Helen Mirren a rispondere: “Non lo sapevo. Non me l’avevi mai detto prima, è incredibile”.

Otto anni dopo la relazione con Helen Mirren, Liam Neeson ha incontrato la sua prima moglie, Natasha Richardson, tragicamente scomparsa in seguito a un incidente sugli sci nel 2009. La coppia ha avuto due figli, Micheál Neeson, 22 anni, e Daniel Neeson, 21.

Helen Mirren è sposata con il regista Taylor Hackford, 74 anni, dal 1997.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!