Liam Payne, 30 anni, cantante britannico ex membro di una belle boyband più celebri della musica, gli One Direction, si è sentito male durante la sua vacanza sul lago di Como ed è ora in cura presso un ospedale italiano.

A riportare la notizia è il Sun, secondo cui il cantante, mentre si trovava in vacanza sul lago di Como con la compagna Kate Cassidy, si è sentito male in casa. Liam Payne è stato portato e ricoverato d’urgenza in ospedale: lì i medici, dopo averlo sottoposto a vari esami, hanno capito che si tratta di una nuova acutizzazione di un problema ai reni.

Secondo una fonte consultata dal Sun, Liam Payne dovrebbe rimanere in ospedale per almeno sei giorniaffinché sia sottoposto a tutti gli esami possibili, per cercare di capire bene il problema”.

Questo non meglio identificato problema ai reni affligge il cantante ormai da tempo: già il mese scorso, infatti, Liam Payne aveva dovuto cancellare una serie di concerti programmati in America Latina proprio per un’infezione “grave” ai reni, come aveva dichiarato sui social, scusandosi coi fan, e chiarendo che doveva rimanere a riposo su ordine dei medici.

Il cantante aveva dichiarato che a causa dell’infezione era stato ricoverato in ospedale, aggiungendo che è “una cosa che non auguro a nessuno”. Il cantante ha ascoltato il consiglio dei medici di stare a riposo, dispiaciuto di dover posticipare il suo tour in Sud America.

Ora, mentre il cantante era in vacanza con la compagna sul lago di Como, sembra che l’infezione si sia acutizzata nuovamente. Il cantante si trovava sul lago per celebrare con una vacanza italiana il primo anno insieme alla sua compagna, la modella americana Kate Cassidy.

In un’intervista del 2019 con MTV News Payne aveva dichiarato di non sentire più il bisogno di nascondere le sue relazioni al mondo, come sta dimostrando con Cassidy: “Sono arrivato a un punto della mia vita in cui ho capito che non vale la pena sacrificare la mia felicità solo perché qualcuno potrebbe vedere qualcosa”, ha commentato.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!