Harry Styles ferma il concerto per aiutare la fan incinta a scegliere il nome del bebè e... andare in bagno

"Se vai, mi fermo. Non ti perderai nulla, a patto che fai veloce", le parole del cantante di Watermelon Sugar poco prima di sospendere per qualche minuto il concerto di Cardiff e accogliere la richiesta speciale di una donna incinta.

Harry Styles, durante l’ultimo concerto di Cardiff, ha dimostrato ancora una volta di avere grande sensibilità nei confronti del pubblico. L’artista, proprio in questi giorni, sta affrontando il Love on Tour e, nella serata del 21 giugno 2023, ha interrotto la performance sul palco del Principality Stadium per permettere a una donna incinta di andare in bagno e, poco dopo, ha deciso di aiutarla nel compiere una scelta decisamente speciale.

Il cantante di Watermelon Sugar, nel corso del concerto, è rimasto colpito dai gesti di una donna che ha rivelato di chiamarsi Sian e di essere in attesa di un bambino. La futura mamma, infatti, si è rivolta direttamente a Harry Styles per chiedergli aiuto nella scelta del nome da assegnare al figlio e, poco dopo, è stata fatta avvicinare al palco, confidando all’artista di dover andare in bagno.

@daydreamingnic Harry talking to a pregnant fan Sian about naming her baby and encouraging her to go pee. #harrystyles #loveontour #loveontour2023 #concert ♬ original sound - nicola 🍒

Devi fare pipì? Dovresti andare”, ha esordito la voce di As It Was dopo aver ascoltato la richiesta della donna: “Penso che tutti concordiamo che Sian debba andare in bagno. Se vai, mi fermo. Non ti perderai nulla, a patto che fai veloce”. Una fan presente tra la folla, inoltre, è riuscita a documentare tutta la scena, pubblicando alcuni video su TikTok che hanno ripreso l’incredibile gesto compiuto dal cantante britannico.

Nel frattempo, Harry Styles ha continuato a intrattenere la folla, descrivendo l’episodio come “una parte bizzarra dello spettacolo”. Poco dopo, Sian è tornata tra il pubblico e, come promesso, la star di Don’t Worry Darling si è soffermata sulla scelta del nome. La donna ha rivelato di essere indecisa tra Stevie, Caleb, Rafe e Harley.

A quel punto, l’artista ha pensato di affidare ai numerosi fan la fatidica decisione: il nome che avrebbe ricevuto il boato più forte sarebbe stato quello giusto. Alla fine, sembra proprio che Caleb si sia guadagnato il favore del pubblico: “Missione compiuta”, ha concluso Harry Styles, dimostrando grande empatia nei confronti dei suoi amati fan.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!