L’ex campione del Manchester United, David Beckham, 48 anni, si è mostrato scatenato in un video postato al concerto di Harry Styles, a Wembley, insieme alla più piccola dei suoi figli, Harper Seven Beckham, 12 anni.

Beckham e sua figlia hanno assistito al concerto del cantante britannico che, in questo momento, è in tour mondiale con il suo LOVE TOUR. L’ex calciatore ha condiviso un dolce video della serata padre-figlia in un post su Instagram, che mostra i due, adornati con delle collane di piume rosa, mentre cantano sulle note di Late Night Talking in sincro.

Serata fantastica”, ha commentato David Beckham, che anche nelle sue storie Instagram non ha esitato a postare scatti della serata passata con la figlia, grande fan di Harry Styles. Insieme agli appariscenti boa di piume rosa, Harper Beckham ha abbinato anche un cappello ampio, sempre rosa, e un cappellino della stessa tonalità per il papà.

L’ex giocatore del Manchester United e del LA Galaxy, ora co-proprietario dell’Inter Miami CF e del Salford City, ha postato sulle storie molte foto in cui padre e figlia sorridono mentre si abbracciano sui loro posti allo stadio. Uno scatto, in particolare, mostra Beckham con degli occhiali da sole a forma di anguria, un simpatico cenno alla canzone di successo di Harry Styles Watermelon Sugar.

I fan hanno commentato con entusiasmo la bella serata di Beckham con la sua bambina. “Se Becks non è il padre dell’anno allora c’è qualcosa che non va”, ha scritto un utente nei commenti al suo post.

David Beckham non ha mai esitato a mostrare pubblicamente il grande amore per i suoi 4 figli, di cui Harper è la più piccola. L’ex calciatore e la moglie Victoria Beckham, stilista ed ex star delle Spice Girls, pubblicano molto spesso storie o foto in compagnia dei figli.

David e Victoria Beckham sono genitori di Brooklyn Joseph Peltz Beckham, il maggiore dei loro figli, di 24 anni, imprenditore ed ex modello sposato da un anno con l’attrice Nicola Peltz Beckham, Romeo James Beckham, 20 anni, che ha seguito le orme del padre nel mondo del calcio (gioca in attacco per il Brentford B), Cruz Beckham, 18 anni, e Harper Seven Beckham, 12 anni.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!