Giovani e innamoratissimi, è il momento di Romeo Beckham e Mia Regan

Il secondogenito di casa Beckham è innamoratissimo della fidanzata, la giovane modella e trendsetter Mia Regan, con cui fa coppia fissa da quattro anni, fra eventi pubblici a cui partecipare mano nella mano e dediche social.

Romeo Beckham, il secondogenito di David e Victoria Beckham, non perde occasione per mostrare via social la storia d’amore con Mia Regan, modella e influencer londinese, condividendo con i follower numerosi scatti di coppia.

Il calciatore britannico e la top model, entrambi 20enni, sono fidanzati ufficialmente dal 2019, lo stesso anno in cui, per la prima volta, hanno pubblicato online alcune foto insieme: “Quattro anni in giro per il mondo insieme a te, ti amo Mimi Mocher”, scrive l’atleta in un post su Instagram dedicato alla giovane promessa del mondo della moda, soprannominata appunto Mimi Mocher.

Sempre attiva sui social e punto di riferimento della Gen Z, la giovane influencer è diventata una vera e propria icona dello stile vintage. Ogni tanto, si è fatta riprendere nel corso di eventi ufficiali in compagnia di Romeo Beckham: nel 2021, infatti, immortalati dai flash delle macchine fotografiche, hanno fatto la loro prima apparizione sul red carpet dei British Fashion Awards, lasciando tutti a bocca aperta per l’eleganza dei loro outfit.

10

Il figlio dell’ex giocatore del Manchester United, nato a Westminster, invece, ricopre il ruolo di attaccante per il club calcistico del Brentford. La sua carriera sportiva è iniziata con la squadra di Fort Lauderdale, società satellite dell’Inter Miami (Florida), di cui David Beckham è anche il proprietario. Nel gennaio del 2023 il secondogenito di casa Beckham è rientrato in patria e, attualmente, si allena in casa.

La giovane coppia sembra essere inseparabile: nei loro scatti social Bechkam e Regan si tengono per mano tra le vie di Londra e condividono su Instagram ogni momento delle loro avventure. La modella, infatti, pare che abbia una grande passione per la fotografia e gestisce una pagina social dove condivide numerosi scatti vintage in compagnia del fidanzato e dei loro amici più cari.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!