logo
Stai leggendo: Licia Colò torna in Rai: in prima serata con “Niagara”

Licia Colò torna in Rai: in prima serata con "Niagara"

Licia Colò torna in Rai dopo che, nel 2014, l'allora direttore di Raitre Andre Vianello decise di mettere al timone di Alle falde del Kilimangiaro a Camila Raznovich.

Licia Colò torna in Rai dopo che, nel 2014, l’allora direttore di Raitre Andre Vianello decise di mettere al timone di Alle falde del Kilimangiaro a Camila Raznovich.

Camila Raznovich che però non avrà di che preoccuparsi. Licia Colò, infatti, non tornerà a condurre il programma dedicato ai viaggi, alla natura e al turismo ma avrà un programma nuovo, Niagara, e che verrà mandato in onda al posto di Voygar (per il momento “congelato” alla luce dell’addio di Roberto Giacobbo), quindi il lunedì in prima serata su Raidue.

Ovviamente dal 2014 ad oggi Licia Colò non è rimasta con le mani in mano, e nel frattempo è diventata uno dei volti “di punta” di Tv2000, dove ha condotto il programma Il Mondo Insieme. Come già fatto sapere ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni tempo fa, Licia Colò non ha  intenzione di lasciare il suo impegno a Tv2000.

Anche se continuerò a mantenere i miei impegni con Tv2000 – dichiarò Licia Colò a Tv Sorrisi e Canzoni -. Comunque, se dovessi tornare in Rai porterei un progetto nuovo, tutto mio. Escludo, come è stato detto, di prendere il posto di Roberto Giacobbo a Voyager

Con la conduzione de Alle falde del Kilimangiaro dal 1998 al 2014, e de Il mondo insieme, Licia Colò ha dimostrato di essere una garanzia quando si tratta di condurre programmi televisivi di qualità legati alla natura e al turismo.