Il 2022 si è dimostrato un anno molto importante per la carriera della figlia di Kate Moss, Lila Grace Moss, 19 anni, che è apparsa per la prima volta sulla copertina di British Vogue, del numero di maggio, e ha fatto il suo debutto al Met Gala indossando un nude look con un abito trasparente e aderente ornato di brillanti firmato Burberry.

Ormai avviata alla carriera di modella, Lila Grace Moss ha fatto sfoggio di eleganza e stile durante la sua sfilata al Met Gala, i fotografi che non vedevano l’ora di immortalare lei e la madre al suo fianco, la leggendaria Kate Moss, che indossava un sobrio abito nero di velluto con allacciatura frontale a doppio petto, sempre di Burberry. Le due hanno sfilato insieme con due look quasi opposti tra loro, ma l’effetto è stato qualcosa di spettacolare, un momento che Lila Grace Moss ricorderà per sempre.

Un altro elemento che ha attirato l’attenzione in positivo, oltre allo splendido abito di Lila Grace Moss, è stato il patch pump sul gluteo, un microinfusore di insulina che somiglia a un normale cerotto. Dietro al braccio, inoltre, la modella aveva un altro cerotto digitale per il monitoraggio della glicemia.

Lila Grace Moss non ha mai avuto paura di mostrare anche questi aspetti di sé, ma anzi cerca sempre di andare contro i tabù: già alla Milano Fashion Week, sfilando per Fendi e Versace, aveva mostrato apertamente i dispositivi che usa, in quanto diabetica. Oltretutto, la ragazza ama in modo particolare gli abiti trasparenti, che fanno risaltare questi dispositivi che fanno parte di lei. Moss ha il diabete mellito di tipo 1, come riporta la stampa, una patologia che tiene sotto controllo grazie ad alcune compresse e a questi importanti dispositivi medici.

La giovane modella è un esempio di come anche le malattie dovrebbero essere normalizzate e accettate, in quanto parte di ognuno di noi. La ragazza, infatti, non perde occasione per mostrare ai suoi fan (la modella conta 320 mila followers su Instagram) come sdoganare questi tabù.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!