Lily Collins ha detto "sì": le nozze fiabesche con il regista Charlie McDowell

I due si sono sposati con una cerimonia privata a a Dunton Hot Springs, in Colorado il 4 settembre. “Quel che è cominciato come una favola è ora la mia realtà”, ha scritto la star di Emily in Paris, condividendo la sua gioia su Instagram.

Quel che è cominciato come una favola è ora la mia realtà”. Su Instagram l’attrice britannica Lily Collins ha annunciato così il suo matrimonio con il regista statunitense Charlie McDowell, a cui è legata dal 2019. I due si sono sposati il 4 settembre con una cerimonia piuttosto ristretta a Dunton Hot Springs, in Colorado. A fare da cornice al loro “” un paesaggio mozzafiato, con cascate, alberi e moltissimo verde.

Non sarò mai capace di dire a parole quanto straordinario sia stato questo weekend, ma “magico” è un buon punto di partenza per descrivere ciò che abbiamo vissuto. Non ho mai voluto essere la persona di qualcuno più di quanto voglia essere la tua, e ora posso essere tua moglie. Il 4 settembre 2021 siamo ufficialmente diventati l’uno dell’altra per sempre”.

“Ti amo tantissimo”, ha continuato nel post corredato da foto la figlia del musicista Phil Collins. E la replica di Charlie – figlio degli attori Malcolm McDowell, mitico interprete di Arancia Meccanica, e Mary Steenburgen – non si è fatta attendere. “Ho sposato la persona più generosa e bella che abbia mai conosciuto”, ha rilanciato.

I neosposi, a quanto pare innamorati più che mai, hanno iniziato a frequentarsi nel luglio del 2019 ma avevano annunciato il fidanzamento ufficiale soltanto il 25 settembre del 2020. La star di Emily in Paris ha sfoggiato per l’occasione un romantico abito in pizzo a sirena di Ralph Lauren, con mantella fiabesca e cappuccio. Si tratta di uno dei pochi abiti da sposa concepiti dalla maison americana, insieme a quello di Priyanka Chopra.

Lily Collins ben presto ritornerà su Netflix con la seconda stagione della serie tv Emily in Paris, e chissà se tra le tante novità in arrivo non ci sia un matrimonio anche per il personaggio che interpreta nello show!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!