Grace Gummer, figlia di Maryl Streep, ha detto sì: le nozze a New York City

La figlia di Meryl Streep e il famoso producer musicale erano fidanzati già da un anno: lui si è dichiarato con un anello di diamanti da oltre centomila dollari. Per entrambi si tratta del secondo matrimonio.

Fiori d’arancio per Grace Gummer e Mark Ronson. La figlia di Meryl Streep e il produttore musicale sono convolati a nozze sabato 4 settembre 2021, con una cerimonia piuttosto ristretta a New York. La coppia si è fidanzata lo scorso maggio dopo un anno di frequentazione: lui si è dichiarato portando in dono un gigantesco anello di diamanti dal valore di centomila dollari. Poco social, come la madre, Grace non ha pubblicato online alcuna foto del proprio matrimonio. A farlo, sabato pomeriggio, è stato Mark.

Al mio amore più vero. D’improvviso, sei riuscita a fare dei quarantacinque l’anno più bello della mia vita. E sono sicuro mi ci siano voluti tutti e quarantacinque i miei anni per diventare un uomo meritevole del tuo amore. Spero di poter passare al tuo fianco ogni compleanno della mia vita, ed oltre. Per sempre tuo (e sì, ci siamo sposati)”.

La conferma del fidanzamento tra i due era arrivata a giugno. Poi a luglio, il primo red carpet insieme in occasione dell’apertura della boutique di Gucci a East Hampton. Per entrambi, si tratta di un secondo matrimonio: Mark è stato sposato con la modella e attrice Josephine LaBaum per sette anni, fino al divorzio nel 2018, Grace nel 2019 è stata la Sig.ra Strathairn per solo quarantadue giorni.

Alla cerimonia hanno preso parte le sorelle dello sposo, la designer Charlotte e la musicista Samantha, i fratellastri, tra cui l’attrice Annabelle Dexter-Jones. In prima fila, ovviamente, anche la mamma della sposa Meryl Streep, il papà, l’artista Don Gummer e i tre fratelli tutti attori: Henry Wolfe, Mamie Gummer e Louisa Jacobson.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!