Lily Rose Depp ha ufficializzato sui social la relazione con Danielle Balbuena, in arte 070 Shake, una cantante hip hop originaria del New Jersey: “Quattro mesi con la mia crush”, ha commentato la figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis tra le storie su Instagram (ormai scadute), come riporta la pagina Twitter di Pop Tingz.

Già nel 2015, la figlia d’arte aveva dichiarato la sua fluidità nei rapporti: “Sono libera e aperta a innamorarmi di chiunque mi colpisca, non voglio definirmi sessualmente e aderire a un’etichetta”, aveva spiegato durante la campagna fotografica We Are You di Self Evident Truths Project.

Dopo la fine della relazione con l’attore Timothée Chalamet, iniziata nel 2018 e terminata dopo un paio d’anni, la modella 23enne ha rivelato alcuni dettagli sulla storia d’amore con la rapper statunitense e, sabato 13 maggio 2023, ha condiviso sui social uno scatto di coppia.

L’attrice era stata fotografata in compagnia della fidanzata già durante l’ultima Fashion Week di Parigi, tenutasi dal 27 febbraio al 7 marzo del 2023. Lily Rose Depp si trova sotto la luce dei riflettori anche grazie al successo dell’ultima serie HBO di Sam Levison, The Idol, in cui la giovane promessa del cinema recita nei panni della protagonista, Jocelyn, una ragazza che sogna di diventare una star della musica pop, fidanzata con Tedros, interpretato dal cantante The Weeknd.

La figlia d’arte è attesa proprio in questi giorni alla 76esima edizione del Festival di Cannes dove l’ultimo progetto dell’autore di Euphoria verrà presentato in anteprima mondiale. Johnny Depp, invece, ha già fatto il suo ingresso sul red carpet durante la giornata di ieri, 16 maggio 2023, con la pellicola Jeanne du Barry – La favorita del re.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!