Kate Middleton risplende di luce propria alla première mondiale dell’ultimo film della saga di 007, No Time To Die, con un abito dorato da mille e una notte.

Kate e il marito William sono stati gli ospiti d’onore della serata – tenutasi al Royal Albert Hall di Londra – insieme al principe Carlo e alla consorte Camilla.

La duchessa di Cambridge è solita stupire con i suoi outfit sempre impeccabili, ma in questa occasione ha davvero superato se stessa. L’abito scelto è della stilista inglese Jenny Packham, molto amata da Kate. Un vestito scintillante a dir poco meraviglioso, che le è stato cucito su misura e che le ha dato le sembianze di una vera dea greca. Gli orecchini, che richiamano il colore del vestito, sono invece firmati dalla società londinese O’Nitaa.

L’arrivo della splendida duchessa (che si era fatta apprezzare anche per le sue azioni in favore dei bambini malati di cancro), ha prevedibilmente attirato l’attenzione di tutti i presenti. Lo stesso Daniel Craig, che nel film recita il ruolo dell’iconico James Bond, ha esclamato “You look jolly lovely!” (“Siete bellissima!”).

Alla serata ha partecipato anche il resto del cast del film, assolutamente di prima grandezza: tra gli altri, Rami Malek, Léa Seydoux, Billie Eilish e Ana de Armas.

La presenza delle due coppie reali alla cerimonia è stato un evento più unico che raro, dal momento che solitamente conducono vite pubbliche abbastanza separate. Il motivo risiede, forse, nella simbolicità dell’occasione: la presentazione del film era stata infatti rimandata più volte a causa della pandemia. Questa è, a ogni modo, la terza volta che i duchi di Cambridge prendono parte alla première di un film di 007. La prima partecipazione avvenne nel 2008, per Quantum of Solace; la seconda per Spectre, nel 2015.

L’erede al trono Carlo resta comunque l’unico membro della famiglia reale ad aver visitato il set di No Time To Die nel 2019. In quell’occasione aveva intavolato una chiacchierata amichevole con Daniel Craig fuori dai famosissimi Pinewood Studios.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!