Alcune cifre sono praticamente inarrivabili per molta gente, mentre sono ordinaria amministrazione per altre persone; della serie, nella vita è sempre tutto relativo.

Chi rientra nella seconda categoria è senza dubbio Linda Andrade, moglie del multimilionario Ricky Andrade, proprietario (come si legge sulla sua bio di Instagram) di Forex e founder di Market Master, conosciuta su TikTok come Original Dubai Housewife e diventata molto popolare sul social per l’ostentazione del suo stile di vita estremamente sfarzoso, finanziato, come lei stessa specifica, proprio dal marito.

Andrade tiene spesso a sottolineare quanto riesca a spendere in una settimana; in uno dei video più popolari, ad esempio, racconta di una borsa Chanel “antidepressiva” del valore di 7000 dollari, mentre in un altro fa un riassunto delle cifre spese in una sola settimana come “moglie di un milionario”, includendo, fra le varie cose, un make up professionale da 4200 dollari o l’acquisto di una Mercedes con gomme a edizione limitata del valore di 830 mila dollari.

In generale, come ha spiegato lei stessa, la cifra che riesce a spendere in una sola giornata può superare senza troppe difficoltà i 16 mila dollari.

Benché, come è facile intuire, il suo profilo sia spesso esposto alle critiche, tra chi le ricorda che gran parte delle persone non riescono a spendere in una vita intera quanto lei spende in un giorno e chi l’accusa di esibizionismo, l’account vanta oltre 620 mila followers e più di 23 milioni di like. Difficile pensare che molti dei suoi video non siano realizzati con intenti provocatori, del resto: in uno di questi, ad esempio, la ventitrenne elenca le cose peggiori dell’essere sposata con un uomo così ricco, fra cui rientrano cose come “Devo essere sempre al top”, “Mi compra troppe cose”, “Sono stanca perché siamo sempre in viaggio”, “Ho paura di essere derubata”.

Attualmente la coppia vive a Dubai, ma ha proprietà anche a Las Vegas e a Orange County, in California; eppure, come spesso accade, la situazione degli Andrade non è sempre stata florida; si sono conosciuti ad appena 16 anni, in palestra, quando lui era ancora decisamente lontano dall’essere un milionario impegnato con le criptovalute.

14

Per quanto riguarda Linda Andrade, si sa che si è trasferita da Amman, in Giordania, ad Anaheim, in California, quando aveva solo 2 anni, e che viene da una famiglia molto umile: il padre, Fouad, ha aperto un negozio specializzato nella riparazione di pc e telefoni, e proprio da lui e dalla sua fortissima etica del lavoro la ragazza ha detto di essersi lasciata ispirare rispetto a quello che cercava in un ipotetico marito.

Quando ho incontrato Ricky, ho visto tutti quei tratti simili  – ha raccontato – Non cercavo un ragazzo ricco, ma cercavo ambizione. E, soprattutto, un uomo buono. Il denaro non è tutto, perché potresti stare con qualcuno che è ricco e ti tratta come una merda, sai?

Ciononostante, la “casalinga originale di Dubai” sembra essersi calata alla perfezione nei panni del suo personaggio social, e a chi la rimprovera di essere una gold digger, lei, con molto aplombe, risponde di essere una “gold finder”, piuttosto.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!