Linda Fruits, una blogger statunitense, ha divorziato dal marito nel 2021 e ha iniziato una relazione con la sua compagna attuale, Maddy. Il 16 maggio 2023 la coppia ha dato il benvenuto al primo figlio, Arlo, nato grazie alla donazione del seme proprio dell’ex marito dell’influencer, Chris Hearting. I due ex compagni, anche dopo la separazione, hanno continuato a vivere nella stessa casa, in Florida, dove oggi risiede anche la partner di Fruits: “Quando ero sposata mi mancava qualcosa, anche se non sapevo dire cosa”, ha spiegato la neomamma in un’intervista a People, in cui ha raccontato alcuni dettagli del suo passato.

Linda Fruits è convolata a nozze con l’ex compagno nel 2016 ma, fin dai primi anni di matrimonio, non si è mai sentita a suo agio nell’avere rapporti sessuali con lui: “Il sesso sembrava un obbligo o qualcosa di simile” aveva raccontato a un’amica. “Devo ‘aprire’ il mio matrimonio a relazioni con altre persone? Non riesco ad andare a letto con lui”.

Dopo la nascita dei figli, la blogger è riuscita a ritagliarsi del tempo per se stessa, riflettendo sulla situazione con il marito. Proprio in quel periodo, si è imbattuta casualmente in alcuni video pubblicati su TikTok che trattavano tematiche inerenti alle coppie omosessuali, realizzando di essere lesbica.

A quel punto, Fruits, che è anche autrice di un libro a tema maternità, The Mom Life, ha deciso di parlarne con il partner e fare comingout: “Nessuno dovrebbe vivere in una relazione in cui non viene nemmeno abbracciato o baciato”, ha dichiarato nel corso dell’intervista. Chris Hearting ha accolto la notizia positivamente, scegliendo di continuare a vivere nella stessa abitazione dell’ex moglie che, tempo dopo, si è innamorata di Maddy, un’assistente del pronto soccorso con cui ha iniziato una relazione.

Dopo alcuni mesi di frequentazione, la coppia ha deciso di avere un figlio: Maddy, infatti, desiderava da tempo avere un bambino con l’inseminazione artificiale e l’ex marito di Linda Fruits si è reso subito disponibile per donare il suo seme:

Non mi sarei mai sentito a mio agio a essere solo un donatore anonimo. Volevo essere il padre/co-genitore, riconosciuto legalmente anche sul certificato di nascita.

Maddy, poco tempo dopo aver ricevuto la splendida notizia, si è trasferita nella stessa casa di Fruits e Hearting (insieme ai loro due figli) e, la settimana scorsa, hanno accolto il piccolo Arlo: “Siamo fortunati a essere in tre (genitori): la presenza di Maddy ci rende più felici e amiamo il nostro bambino”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!