Ci sono amicizie sincere e pure anche all’interno dello show business, che spesso invece è accusato di essere un vespaio di malelingue, doppiogiochisti e di ipocrisie. Ma per tante star che non si sopportano, ce ne sono altre che invece sono legate da un’unione duratura, vedasi Courteney Cox, Lisa Kudrow e Jennifer Aniston.

Conosciutesi ai tempi di Friends, le tre sono rimaste molto amiche anche a distanza di quasi vent’anni dalla fine della serie che le ha lanciate, e non perdono occasione per ritrovarsi, anche con la parte maschile del cast. I sei protagonisti sono davvero molto legati, ed è anche per questo, forse, che lo show continua a riscuotere tanto successo nonostante sia passato del tempo dalla prima messa in onda, e che i fan hanno esultato alla notizia di una reunion ufficiale, poi posticipata a causa del Covid.

Rachel, Monica, Phoebe, Chandler, Joey e Ross sono rimasti nel cuore di chiunque abbia seguito le dieci stagioni, crescendo assieme a loro, perciò è davvero bello vedere quanto tutto questo non fosse, per una volta, finzione, ma l’affetto e la stima che legano i sei siano davvero reali.

Lisa e Courteney hanno dato prova di tenere moltissimo a Jennifer Aniston, forse colei che, più di tutti i membri del cast, ha avuto un successo clamoroso dopo Friends, anche in occasione degli Emmy Awards, andati in onda il 21 settembre alle due italiane su Abc, in un formato riadattato alle esigenze imposte dalla pandemia, con gli ospiti collegati virtualmente e il solo Jimmy Kimmel a condurre in studio.

Aniston, in lizza per il premio come Miglior attrice in una serie drammatica per The morning show (poi andato a Zendaya per Euphoria) è stata supportata proprio da Lisa Kudrow e Courteney Cox, in una inaspettata reunion che, ovviamente, ha fatto battere il cuore agli appassionati di Friends, che sui social si sono scatenati.

Questo il video dello sketch cui hanno preso parte le tre, che scherzano con Jimmy Kimmel: “Abitiamo insieme, siamo coinquiline dal 1994!“. Che fosse preparata o meno, la scenetta è stata comunque molto simpatica e, soprattutto, ha fatto capire una volta di più quanto profondo sia il legame tra le tre attrici.

Jennifer Aniston ultimamente sta davvero facendo palpitare i fan: non basta la reunion con le amiche storiche, qualche giorno era scattato addirittura un “flirt” in videocall con l’ex marito Brad Pitt, nel corso di un evento benefico organizzato da Core in favore delle vittime del Covid, che naturalmente non ha lasciato indifferenti gli ammiratori della coppia, da sempre desiderosi di vedere un ritorno di fiamma tra i due.

A quanto pare Jennifer riserva sempre delle piacevoli sorprese ai suoi fan e, visto come ci ha abituati bene, ci chiediamo solo quale possa essere il prossimo passo!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!