Voglio fare l'albero di Natale 2022 come...8 vip e le loro decorazioni natalizie

Ecco una lista di 8 vip che hanno scelto decorazioni natalizie davvero accattivanti. Dall'albero multicolor di Chiara Ferragni a quello classico di Alessia Marcuzzi, qual è il tuo preferito?

Come ogni anno, i vip hanno dato sfogo alla loro fantasia nella scelta delle decorazioni natalizie con cui addobbare casa.

Dalle luci LED cangianti dell’albero di Natale di Chiara Ferragni all’albero molto classico di Alessia Marcuzzi, le idee per quest’anno sono davvero numerose (ma anche l’anno scorso non erano poche!).

E tu quale stile preferisci? Ecco una lista dei vip che si sono saputi distinguere da tutti gli altri!

1. Chiara Ferragni

Di certo una delle vip che ha saputo catturare di più l’attenzione con le sue decorazioni di Natale decisamente fuori dal comune è stata Chiara Ferragni.

Chiara ha optato per un maxi albero decorato con luci LED comandabili da una apposita app sul cellulare. Grazie a u particolare sistema installato, le luci dell’albero cambiano di continuo in base alle preferenze specificate attraverso l’app.

Per la Ferragni, d’altronde, il Natale è la festa più bella e importante dell’anno e l’influencer non rinuncia mai a stupire i suoi due bimbi, Leone e Vittoria, con idee sempre nuove e accattivanti.

2. Alessia Marcuzzi

Arredo natalizio decisamente più classico quello scelto da Alessia Marcuzzi, che ha optato per un alberello di dimensioni contenute privo di luci particolari ma ricco di palline di varia forma e grandezza.

A dare un tocco in più all’ensemble generale sono alcuni pupazzi di Babbo Natale posti ai piedi dell’albero, insieme a diversi pacchi regalo.

3. Daniela Santanché

L’onorevole Ministro del Turismo Daniela Santanché ha scelto per la sua casa un albero di Natale davvero luminoso, adornato da palline, stelle e addobbi di diversa grandezza e da punti luce che hanno reso l’albero un vero gioiello.

Le luci scelte sono molto calde e il colore predominante degli addobbi è senza dubbio il rosso, a cui si accosta il color corallo di alcuni oggetti d’arredo. Una vera gioia per gli occhi!

4. Paola Turani

Turani e famiglia hanno optato per una scelta molto elegante, caratterizzata da toni ramati.

Il post in cui l’influencer ha voluto mostrare l’albero ritrae tutta la famiglia, con dei primi piani davvero molto spassosi.

5. Michelle Hunziker

Albero di dimensioni notevoli (e palline giganti) quello di Michelle Hunziker, che non si è fatta proprio mancare niente.

albero natale michelle hunziker
Fonte: Instagram, @therealhunzigram

Oltre alle maxi palline grigio-argentate, Michelle ha arricchito il suo albero con pigne e decorazioni floreali davvero suggestive, oltre a diversi punti luce che hanno dato ancor più luce all’ensemble generale. Una scelta davvero vincente!

6. Giulia Salemi

La rivelazione del GF Vip di quest’anno, Giulia Salemi, ha optato per un albero di Natale pieno di luci e addobbi di ogni tipo.

albero natale giulia salemi
Fonte: Instagram, @giulia salemi

Impossibile scovare un punto dell’albero rimasto spoglio: Giulia lo ha letteralmente ricoperto di ghirlande di luci e palline di tutte le dimensioni. Una scelta perfetta per chi non ama passare inosservato!

7. Anna Tatangelo

Decisamente maestoso l’albero di Natale di Anna Tatangelo, che ne ha scelto uno molto imponente e alto fino al soffitto.

albero natale anna tatangelo
Fonte: Instagram, @annatatangelofficial

Il Natale in casa Tatangelo, del resto, è sempre festeggiato in pompa magna e quest’anno non ci sono stati cambiamenti. Non mancano le luci, che spuntano più e là senza esagerazioni, e abbondano le decorazioni (soprattutto palline!)

8. Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo

A chiudere questa carrellata delle decorazioni natalizie da cui prendere spunto questo Natale non potevano mancare loro, Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo.

albero natale georgina rodriguez
Fonte: Instagram, @georginagio

Per la loro sontuosa casa Georgina e Cristiano hanno optato per un albero gigantesco con luci cangianti, che vanno dalle tonalità del rosso a quelle del blu oltremare.

Ai piedi dell’albero non mancano alcuni luminosi (e voluminosi) pacchi regalo, e anche l’ampia scalinata di casa è stata adornata da una lunga ghirlanda luminosa.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!