Quando si parla di costumi di Halloween, l’ex star di How I Met Your Mother, Neil Patrick Harris e suo marito David Burtka sono dei veri professionisti. Ogni anno, insieme ai loro gemelli, Harper e Gideon (che oggi hanno 12 anni) meravigliano i fan su Instagram con le loro interpretazioni più che mai azzeccate e ogni volta generano un vero tripudio di like.

Harris e Burtka hanno reso pubblica la loro relazione nel 2007, e in seguito hanno allargato la famiglia accogliendo i gemelli Harper Grace e Gideon Scott tramite madre surrogata nel 2010. I quattro formano un team davvero affiatatissimo.

Halloween è una delle occasioni annuali in cui i quattro mettono in mostra la loro complicità e la loro serenità come famiglia. Neil Patrick e David sono ormai famosi per i loro travestimenti. Nel 2011 hanno vinto il concorso di costumi di Halloween per famiglie vip. In quella occasione si travestirono per la prima volta con i gemelli Harper e Gideon.

Nel 2017, la famiglia ha voluto fare un salto di qualità, portando “in scena” il “Carnevale spettrale”. Harris si è travestito da direttore di circo e Burtka da clown spaventoso. Anche i figli non sono certo passati inosservati, anzi, come sempre hanno giocato un ruolo fondamentale: Harper ha sfoggiato un curioso look da donna barbuta, mentre Gideon si è calato nel ruolo dell’uomo più forte del mondo.

In queste 10 foto che vi proponiamo, ciascun membro della famiglia Harris-Burtka si cala (in modo molto divertente) in diversi personaggi ormai iconici: da Vincent Van Gogh a Frida Kahlo, fino alla famiglia Addams e ai personaggi della saga di Star Wars. Una carrellata entusiasmante che colpisce anche per l’estrema precisione nel confezionamento dei costumi.

1. 2013: il mondo di Alice nel Paese delle Meraviglie

2. 2014: il mondo di Batman e Gotham City

3. 2015: il mondo di Star Wars

4. 2016: le stelle del cinema

5. 2017: Carnevale spettrale

6. 2018: il mondo degli spettri

7. 2019: gli artisti iconici

8. 2020: la fabbrica di cioccolato di Willy Wonka

9. 2021: personaggi spaventosi dei film horror

10. 2022: junk food

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!