Una “terapia d’urto“, così Loredana Bertè ha definito il breve ricovero romano dopo il malore accusato poco prima di salire sul palco, al Teatro Brancaccio, per una data del suo tour Manifesto.

La cantante, che sta avendo un grandissimo successo in radio con il suo singolo sanremese, Pazza, è tornata quindi a Milano dove, ha spiegato in un post Instagram, proseguirà esami e accertamenti.

Sono mortificata per lo spostamento delle date di Roma e Varese – ha scritto Bertè – ma le mie condizioni fisiche non mi hanno consentito di sostenere impegni come un concerto di 2 ore in piedi senza pause e relativi spostamenti.
Sono invece felice di essere riuscita almeno a portare a termine altri impegni meno gravosi per la mia salute.

Era stato il suo staff a comunicare l’annullamento del concerto romano, sempre a mezzo social.

Siamo veramente costernati ma a causa di un improvviso dolore addominale che ha richiesto accertamenti in una struttura, stasera Loredana Bertè non potrà andare in scena. Vi daremo notizie a breve. Era già a Roma da ieri e non vedeva l’ora di andare sul palco in questa città che ha un pubblico meraviglioso”, aveva poi il team, spiegando di aver riprogrammato la data, nella stessa location, per il 15 maggio 2024. “I biglietti acquistati saranno validi per la nuova data, chi sarà impossibilitato potrà richiedere il rimborso del biglietto entro e non oltre il 22 marzo 2024 presso la prevendita dove è stato acquistato”.

Numerosi, ovviamente, erano subito arrivati i messaggi di pronta guarigione da parte dei fan di Loredana Bertè, che sotto al post hanno lasciato commenti come: “Rimettiti presto che c’è bisogno di te, ti vogliamo bene”, e: “Forzaaaa… Riguardati e non fare troppo la ‘pazza’”, con un chiaro riferimento al suo ultimo pezzo.

Ma questa non è la prima volta che Loredana Bertè si trova costretta a cancellare un concerto: a settembre 2023 la cantante, 73 anni, aveva annullato la sua data di Catania per dei problemi gastrointestinali: “Villa Bellini sarebbe stata la perfetta conclusione per questo tour. Purtroppo però stanotte ed oggi non sono stata affatto bene con un riacutizzarsi dei miei problemi gastrointestinali ed una forma influenzale che mi lascia senza forze e senza voce”, aveva scritto su Instagram.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!