Non ha avuto nemmeno il tempo di arrivare a Roma e firmare con la Nazionale Italiana che Roberto Mancini è già finito sui giornali per delle dichiarazioni fatte dalla showgirl Lory Del Santo a “Un Giorno da Pecora” (programma di Rai Radio 1). Come saprete, anzitutto, Roberto Mancini è ufficialmente il nuovo commissario tecnico della Nazionale, sarà lui a guidare la squadra italiana almeno fino al 2020. Questo prevede il suo contratto. A conoscerlo bene, stando sempre alle sue parole, sarebbe proprio Lory Del Santo, nota per aver avuto diverse relazioni d’amore negli ultimi anni (spesso con uomini più giovani di lei). Queste le parole della showgirl a “Un Giorno da Pecora”:

Ho passato una notte con lui, a Torino, quando lui giocava nella Sampdoria, dove c’era anche Vialli.

Probabilmente si trovavano lì per giocare contro la Juve quando tra i due ci sarebbe stato un incontro ravvicinato:

Erano lì. Io ero stata invitata ad una festa, non sapevo come tornare a Milano…

E così ha pensato bene di rimanere con loro e poi di trascorrere una notte con Roberto Mancini, il nuovo ct della Nazionale italiana. Nel corso dell’intervista, tra l’altro, lo ha definito “morbidissimo”:

Si, lui è veramente dolce. Quando lo vedo che urla in campo penso che stia facendo il personaggio, perché è veramente dolcissimo. Super morbido in tutti i sensi, morbidissimo.

E, nonostante sia passato un po’ di tempo, la showgirl Lory Del Santo è stata molto dettagliata, confessando di ricordare bene quell’incontro con Roberto Mancini. Le è rimasto impresso nella mente, non potrà più dimenticarlo. Questo, dunque, il suo giudizio di quella serata:

È stata una delle notti più super dolci della mia vita. siamo stati ‘appiccicati’ tutta la notte, abbiamo dormito a “cucchiaio”, ovvero quando ci si mette nella stessa posizione, uno appicciato all’altro […] È stata indimenticabile.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!