Lory Del Santo, 63 anni, ha parlato nell’agosto del 2022 con il Corriere della Sera della sua vita, aprendosi sulle tragedie che hanno segnato il suo percorso, come la scomparsa del padre e la perdita dei figli.

Di figli, Lory Del Santo ne ha persi 3: il primo è stato Conor Clapton, avuto da Eric Clapton, precipitato dal 53esimo piano di un grattacielo di New York per una finestra lasciata aperta da un addetto alle pulizie, il 20 marzo 1991. Il bambino aveva 5 anni.

Il destino è fatto di secondi. Due secondi prima, non sarebbe successo. Chi sa quante volte per due secondi le cose invece non sono accadute e magari sono rimasta viva io. Ora, vado avanti pensando: ci sono ancora“, ha dichiarato l’attrice al Corriere della Sera. “È come essere seppellito vivo, ti buttano col badile la terra sopra e tu vedi tutto, ma quando vanno via tu, con un dito, riesci a liberarti“.

Oltre a Conor Clapton, Lory Del Santo ha visto morire anche il figlio Loren Del Santo, avuto con un uomo di cui la showgirl non ha mai voluto rivelare l’identità, che si è tolto la vita nel 2018, negli Stati Uniti, all’età di 19 anni. Nel 2019, Del Santo ha raccontato a Verissimo che il figlio soffriva di anedonia, una malattia che rende impossibile trarre piacere da attività normali come mangiare, stare in compagnia degli altri e così via.

L’attrice ha poi rivelato recentemente su Nuovo di aver avuto un figlio dal tennista Richard Krajicek negli anni Novanta, morto a soli 6 mesi: “È nato a Milano, prematuro ma perfetto, è morto in due settimane per un’infezione“, ha affermato al Corriere della Sera.

Lory del Santo è madre di Devin Sardi, un illustre fotografo, avuto nel 1991 dell’imprenditore Silvio Sardi.

L’attrice ha parlato al Corriere anche della morte del padre, scomparso quando lei aveva solo 3 anni e mezzo: “Mio padre nella bara. L’unico ricordo che ho di lui. Non mi spiegavo perché dormisse in un letto che non era il suo“, ha detto Del Santo, dichiarando che i pochi ricordi che ha di quando era bambina, oltre a quelli del padre, sono legati a sua madre, che “non mi capiva. Non ha mai avuto fiducia in me, non mi ha creduta per tutta la vita“.

Del Santo ha poi raccontato della sua vita sentimentale, smentendo le voci di una presunta relazione con Donald Trump: “Ho perso l’occasione. Era molto divertente. Stavo arredando una casa. Chiama e gli dico che ero tutta impolverata, è arrivato, gli operai pensavano fosse mio marito, chiedevano a lui che fare e lui rispondeva“.

Oltre a Donald Trump, Del Santo ha parlato delle sue storie con George Harrison e Dodi Al Fayed. “Fu l’estate prima di Diana. Lo conobbi al Byblos di Saint Tropez“, ha detto, a proposito di Al Fayed.

La showgirl è legata sentimentalmente al modello Marco Cucolo, 30 anni, da oltre 10 anni, e ha partecipato con lui all’Isola dei Famosi del 2022.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!