Il volto di Luca Capuano è noto a tutti i telespettatori italiani essendo stato protagonista delle fiction “Le tre rose di Eva” e ancora prima della soap opera di Canale 5 “Centovetrine”. Attore di successo, ha 40 anni, è sposato con Carlotta Lo Greco, anche lei attrice, e ha due figli. La loro è una storia di amore ma anche di dolore: Carlotta, infatti, ha vissuto mesi difficili visto che le è stato diagnosticato un tumore, un linfoma tra il cuore e la pleura. A raccontarlo è lo stesso Capuano in un’intervista al settimanale “Grazia”:

“Mia moglie ha attraversato mesi di fatica e dolore. Ha affrontato una chemioterapia devastante e poi la radioterapia. Ha perso i capelli e ha visto il suo corpo modificarsi. È stata travolta da una fatica la teneva interi giorni a letto”

Luca Capuano le è sempre stato vicino, le ha dato forza e coraggio e, insieme, stanno affrontando nel migliore dei modi una situazione a tratti insostenibile. “La consideravo fragile. Adesso so di avere una moglie tosta. Ho conosciuto una donna che non ha mai mollato” ha aggiunto l’ex attore di “Centovetrine”. E non poteva mollare: per suo marito e per i suoi splendidi figli. La paura di morire c’è stata, eccome. È lei stessa a dirlo al settimanale “Grazia”:

“La mia paura più grande era lasciare soli i miei figli Matteo e Leonardo, non volevo che crescessero senza la loro mamma”

Ora che il peggio è passato, Carlotta può pensare al suo futuro: “Ho cose che prima non avevo: la gioia di essere qui. Adesso, la vita la vedo e la sento ovunque mi giri”. Proprio poco tempo fa era stata Elena Santarelli a parlare, seppur parzialmente, della malattia del figlio, una diagnosi che le aveva sconvolto la vita e che sta affrontando con grande forza.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!